X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ho comprato il bomann fatemi gli auguri..

    in casa mia è nato mio figlio. si chiama clatronic x la verità .. è bellissimo.ha un forte design d'acciaio fine e pesa anche abbastanza(circa 20 kg considerando che ha solo poke ore di vita) mi sono emozionato nell'averlo per la prima volta tra le mie mani.. grazie a tutti voi che me lo avete fatto conoscere... grazie davvero... tra un paio di mesi gli farà il battesimo...

    p.s. un grazie particolare a marzi@ che mi ha indicato dove potevo comprarlo... grazie ancora..
    \"volevo che sappiate...\"

  • #2
    Oh....congratulazioni papa'!!!
    mariateresat. on Flickeflu

    Commenta


    • #3
      Di niente...come ringraziamento mi basta una delle tue prime creazioni col bimbo...............ovviamente scherzo [img]graemlins/E16.gif[/img] [img]graemlins/E16.gif[/img] [img]graemlins/E16.gif[/img]
      Ps. lo vorrei anch'io ma adesso non ho il posto dove metterlo, dato che per far posto al mio nuovo microonde ho sfrattato il mio robottino!!
      Marzia

      Commenta


      • #4
        scusate, ma cos'è?
        \"macaron, tu m\'à  provoquè et je te magne\" copyright di Moka
        http://album.alfemminile.com/album/seeall_139324/ricette-e-ricettine.html

        Commenta


        • #5
          il mio piccolino ( due mesi ) oggi ha mescolato perbene l'impasto per i bignè....e non è neanche stanco !
          saluti radioattivi di un\'improvvida massaia
          Praticate gentilezza a casaccio e atti di bellezza privi di senso

          Commenta


          • #6
            </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: amarillina:
            scusate, ma cos'è? </font>[/QUOTE]ecco cos'è


            http://www.rotex.net/shopping/produc...product_id=174
            \"volevo che sappiate...\"

            Commenta


            • #7
              </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: marzia@:
              Di niente...come ringraziamento mi basta una delle tue prime creazioni col bimbo</font>[/QUOTE]come minimo vengo a portartelo fino a san giorgio. in effetti non è tanto ingombrante, solo che pesa na cifra!!! [img]smile.gif[/img]
              \"volevo che sappiate...\"

              Commenta

              Operazioni in corso..
              X