X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ho avuto un super regalo (non Ot)

    Nico mi ha regalato il magic bullet, quello della pubblicità con gli americani che fanno colazione col succo di broccoli etc..
    Sono super contenta ieri sera appena arrivata acasa ho aperto il pacco e ho grattati il parmigiano e anche un po' di pane.
    La pubblicità di quel coso mi faceva morire e un tritatutto mi serviva.
    Ovviamente lo vendono ad un prezzo spropositato, ma Nico lo ha trovato di un'altra marca a meno (non so quanto).
    Sono tutta contenta solo che oggi non so cosa fare a pranzo per poterci giocare .
    Nico ha detto che se gli faccio la spremuta di cavolfiore solo perché ho voglia di fare prove non mi ragala più nulla in tutta la sua vita [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
    Rita "Non è vero che non mi piacciono i bambini, è solo che ho il forno piccolo! "
    Erode, una figura storica da rivalutare
    Visitate il mio blog: Morti di fame

  • #2
    anche io ho sempre adorato quella pubblicita'
    Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
    Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)

    Commenta


    • #3
      Io la cerco in tutti i sub canali, ora la hanno fatta pure in iatliano autoprodotta, ma l'americana tradotta è moooooolto meglio [img]graemlins/E17.gif[/img]
      Rita "Non è vero che non mi piacciono i bambini, è solo che ho il forno piccolo! "
      Erode, una figura storica da rivalutare
      Visitate il mio blog: Morti di fame

      Commenta


      • #4
        oh ma è quello di cui parlavo ieri con la Raffy!!!
        anche a me piace da matti!! hai anche tutti i barattolini?
        People who say
        money can't buy you happyness
        Don't know where to shop..

        Commenta


        • #5
          Siiiii! Un proiettile grande uno piccolo e i 4 bicchieri ghieracoloratamuniti.
          I bicchieri non vanno in micro solo i proiettili.
          Cmq se aspettavo i vostri consigli oggi non pranzavo :mad: .
          Ho fatto il crostino nero, così Nico si mangia quello e io il lampredotto di Gabriele [img]graemlins/slurp.gif[/img] [img]graemlins/slurp.gif[/img] [img]graemlins/slurp.gif[/img]
          Rita "Non è vero che non mi piacciono i bambini, è solo che ho il forno piccolo! "
          Erode, una figura storica da rivalutare
          Visitate il mio blog: Morti di fame

          Commenta


          • #6
            Ahem... non vorrei deluderti ma... il mio l'ho riportato indietro dopo una settimana... non funzionava per niente bene
            Peccato!
            Mio marito l'ha cambiato con un DVD di CSN&Y
            Poor people have big TV's. Rich people have big libraries.
            La cuoca che copia

            Commenta


            • #7
              Ti dirà non mi sembra un coso superrinforzato, però io ci ho già fatto qualcosina e funge, mi ero rotta di tritare a mano capperi e acciughe .
              Cmq no problem il primo tritatutto che mi ha comprato durà una settimana [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] ci rimase di un male.
              Rita "Non è vero che non mi piacciono i bambini, è solo che ho il forno piccolo! "
              Erode, una figura storica da rivalutare
              Visitate il mio blog: Morti di fame

              Commenta


              • #8
                non l'ho mai visto...com'è ????
                Nessuno può saltare oltre il limite della propria ombra.

                M.Heidegger

                Commenta


                • #9
                  http://chat.provida.com/forum/tt.asp?forumid=145

                  http://www.buythebullet.com/bulletrecipes.php

                  Pare che esista anche una roba simile che si chiama cotton bullet e poi ce ne sono anche della philips...

                  Commenta


                  • #10
                    Pensavo fosse una compagna per "Effetto Coqui".
                    Tra poco avremmo avuto tanti piccoli "Effetti".
                    "Cannella bruna e calda come la pelle per trovare qualcuno che ti prenda per mano. Seme di coriandolo, rotondo come la terra, per farti vedere chiaro. Trigonella contro la discordia. Zenzero per il coraggio profondo di chi sa quando dire no."
                    Da: " La Maga delle Spezie". Chitra Banerjee Divakaruni.

                    Commenta


                    • #11
                      [QUOTE]Inviato da: ri.paola:
                      [QB] .... quello della pubblicità con gli americani che fanno colazione col succo di broccoli etc..
                      [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                      Povero Volpi

                      Commenta


                      • #12
                        Nessuno può saltare oltre il limite della propria ombra.

                        M.Heidegger

                        Commenta

                        Operazioni in corso..
                        X