X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ecco la mia "bambina" e la sua torta

    Ecco la mia "bambina"





    Qui con alcuni amici





    La torta ha per base la mia solita torta negra, farcitura di chantilly e fragole sarde(di serra). copertura con glassa lucida. Per il bordo ho preso le misure ed ho tagliato una striscia di cartaforno, l'ho stropicciata e spennellata di cioccolato fuso. Fatta aderire al bordo, messa in frigo per un'ora e poi tolta la carta con MOLTA delicatezza. Guarnita con foglie di cioccolato verdi e nere (spennellare la parte inferiore delle foglie, che così viene la venatura, mettere in frigo e rispennellare; togliere la foglia vera. Raccomando di accertarvi che non siano tossiche. Io ho usato edera e mandarancio), fragole intinte per metà nel cioccolato al latte (a grande richiesta) e foglie fresche di edera e mandarancio.
    http://lacuocabiondatrafornelliebaraonda.blogspot.com/

    teStARDA à®

  • #2
    Bella la tua bimba e bella la torta, complimenti!

    Commenta


    • #3
      Complimenti per la torta e la "bambina"!
      Sofia

      Commenta


      • #4
        Complimenti per la torta davvero speciale ma sopratutto per la "piccolina". [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/hello.gif[/img]
        "Quando giungerà  il mio momento voglio essere cremato" disse il cornetto.

        Commenta


        • #5
          Mariantonietta, bellissimi i tuoi due capolavori!!!!!! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
          Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

          www.rosariaaifornelli.blogspot.com

          Commenta


          • #6
            Eleonora sei bellissssima!! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
            mariateresat. on Flickeflu

            Commenta


            • #7
              Tutto splendido!
              La mia cucina

              Commenta


              • #8
                Mariantonietta, complimenti per tutte e due le tue creazioni!!! una più bella dell'altra!!!
                io, per la mia salute, farei qualsiasi cosa tranne la dieta e il moto (O. Wilde)

                Commenta


                • #9
                  Ooooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhh [img]graemlins/applause.gif[/img]
                  \"macaron, tu m\'à  provoquè et je te magne\" copyright di Moka
                  http://album.alfemminile.com/album/seeall_139324/ricette-e-ricettine.html

                  Commenta


                  • #10
                    La torta sarà stata super buona, ma non illuderti la bambina mi sa che non c'è più!

                    Commenta


                    • #11
                      Mariantonietta,bellissima la torta ...ma il capolavoro più bello è tua figlia!!!

                      Commenta


                      • #12
                        Ele, sei strepitosamente bella!
                        Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

                        Commenta


                        • #13
                          ebbrava la mariaantonietta, hai fatto proprio una bella torta, ma la eleonora è fantastica
                          [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                          Mariella

                          Commenta


                          • #14
                            [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] bellissima la Ele e favolosa la torta!!! Un abbraccione! [img]graemlins/E20.gif[/img]
                            "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
                            Il mio blog: Tentazioni di gusto

                            Commenta


                            • #15
                              Eleonora, sei bellissima! Che più bella non si può !
                              [img]graemlins/E20.gif[/img]
                              My Flickr...
                              ...e il mio blog.

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X