X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    fatto ieri sera in monoporzioni negli stampi da muffin, buonissimo, grazie!!
    Laura
    www.mammole.it Ticker

    Commenta


    • #17
      Che bella ricetta! Ne ho mangiato uno simile ma il tuo è più ricco di verdure. Grazie.

      Commenta


      • #18
        Tere grazie mille! ma.... mi sa che io sono l'unica imbranata del gruppo: cosa vuol dire: "... estraete lo stampo e posate sul rotolo uno stampo più piccolo....". Perchè non capisco?
        io, per la mia salute, farei qualsiasi cosa tranne la dieta e il moto (O. Wilde)

        Commenta


        • #19
          </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Daniela F:
          Copiata ed ho già fantasticato su eventuali cambi di verdure, grazie. </font>[/QUOTE]possiamo fare uno scambio di fantasie??? [img]graemlins/E17.gif[/img]

          Tere, mi piace proprio. [img]graemlins/applause.gif[/img]
          http://lacuocabiondatrafornelliebaraonda.blogspot.com/

          teStARDA à®

          Commenta


          • #20
            questo lo faccio proprio! thank's
            \"un giorno senza un sorriso è un giorno perduto\" (Charlie Chaplin)

            Commenta


            • #21
              Anch'io come Lallina mangio poche verdure. Mi sa che questa mi piace proprio. Brava Tere. [img]graemlins/applause.gif[/img]
              Faccio sempre ciò che non so fare, per imparare come va fatto.
              V. Van Gogh

              Commenta


              • #22
                </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: .anna.:
                Tere grazie mille! ma.... mi sa che io sono l'unica imbranata del gruppo: cosa vuol dire: "... estraete lo stampo e posate sul rotolo uno stampo più piccolo....". Perchè non capisco? </font>[/QUOTE]Anna, credo che serva per rendere il rotolo piu' compatto. In altre parole, una volta tolta la teglia contenente il rotolo dal forno, ci dovresti appoggiare un piccolo peso (ecco perché serve uno stampo piu' piccolo, per entrare nello stampo piu' grande ) per qualche minuto, cosi' si compatta un po'. Io comunque non lo faccio quasi mai.
                Quello che invece faccio subito, appena tolto dal forno, è di lacerare l'involucro (alluminio o carta forno), cosicchè esca il vapore e non rimanga bagnato.

                Anche io sono interessata alle varianti verdurifere.
                I never lose. I either win or learn. (Nelson Mandela)

                Commenta


                • #23
                  OTTIMO: anzichè "incartarlo" (l'ho dimenticato ) l'ho messo direttamente in uno stampo oleato e pangrattuggiato; risultato buonissimo, grazie della bella ricetta, adattissima a far far il pieno di verdure ai bimbi!
                  Eliana

                  Commenta


                  • #24
                    Dev'essere buonissimo ed è anche molto bello, adatto anche a un buffet, lo farà prestissimo.

                    Commenta


                    • #25
                      e se frullo la verdura invece di lasciarla a pezzi?
                      Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

                      Commenta


                      • #26
                        si potrebbe anche cambiare il legume di base
                        Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

                        Commenta


                        • #27
                          </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: la Sua fra:
                          e se frullo la verdura invece di lasciarla a pezzi? </font>[/QUOTE]ti viene un passato di verdura impolpettonato


                          ...io stasera lo faccio, a tocchi, non passato [img]tongue.gif[/img]
                          Monica le mie foto qui...mokapest's photos on Flickriver
                          "Viaggiamo, inizialmente, per perderci. E viaggiamo, poi, per ritrovarci. Viaggiamo per aprirci il cuore e gli occhi..."

                          Commenta


                          • #28
                            le mie figlie me lo tirerebbero
                            Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

                            Commenta


                            • #29
                              molto interessante Tere,secondo te in stampini monodose potrebbe anche essere un contorno?

                              Commenta


                              • #30
                                Grazie stasera la provo subito!

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X