X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • CE L'HAI FATTA!!!! evviva evviva!!! bentornata Patrizia!!!!!

    Commenta


    • Buonasera Ing e bentrovato quando puoi mi daresti un consiglio per favore? Con il tablet non riesco a scrivere più di un certo numero di parole, il testo è parziale, cosa posso usare? Quale app posso usare? Grazie!
      http://maccaveggieblog.blogspot.com

      Commenta


      • Pubblicato originariamente da CalicoSabry Visualizza il messaggio
        Buonasera Ing e bentrovato quando puoi mi daresti un consiglio per favore? Con il tablet non riesco a scrivere più di un certo numero di parole, il testo è parziale, cosa posso usare? Quale app posso usare? Grazie!
        Sono l'Ing sotto mentite spoglie.. che tablet è? Comunque sia per Android che per iOS funzionano benissimo Dolphin Browser, Puffin Browser e Chrome.. anche selezionando fra le opzioni di visualizzare il sito "desktop" quindi rimpiccolendo ma visualizzando come sul computer!.. Fammi sapere!

        Commenta


        • Dal mio smartphone non vedo più la dicitura per aprire nuova discussione. Android Samsung
          Chi nasce povero e brutto ha buone possibilità  che, crescendo, si sviluppino entrambe le condizioni. (Anonimo)

          Commenta


          • Pubblicato originariamente da clapton299 Visualizza il messaggio
            Dal mio smartphone non vedo più la dicitura per aprire nuova discussione. Android Samsung
            Capperi nemmeno io lo vedo dall'iPhone! Stasera guardo dal computer! Grazie della segnalazione!! Non avevo notato il problema!!!
            Nicola

            "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

            Commenta


            • Grazie Ing., Chrome ho provato ad usarlo oggi ma scrivo il messaggio e ne appare solo la metà. Provo con Dolphin e ti faccio sapere! Merci!
              http://maccaveggieblog.blogspot.com

              Commenta


              • Pubblicato originariamente da clapton299 Visualizza il messaggio
                Dal mio smartphone non vedo più la dicitura per aprire nuova discussione. Android Samsung
                Ora c'è! In orizzontale perfetto.. In verticale si sovrappone un po' ma appare.. Poi sistemerò meglio.. Ma intanto va!!!
                Nicola

                "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

                Commenta


                • Buongiorno Nicola,
                  Ogni volta che provo a ricercare una ricetta mi viene fuori questo:
                  malware.jpg

                  oltre a non poter trovare la ricetta, mi sembra piuttosto inquietante... c'è qualche problema?
                  Grazie
                  Eleonora
                  "Io evolvo indietro." (Teobaldo Cappellano)

                  Commenta


                  • Pubblicato originariamente da Eleonora Visualizza il messaggio
                    Buongiorno Nicola,
                    Ogni volta che provo a ricercare una ricetta mi viene fuori questo:
                    [ATTACH=CONFIG]n2860509[/ATTACH]

                    oltre a non poter trovare la ricetta, mi sembra piuttosto inquietante... c'è qualche problema?
                    Grazie
                    Anche a me, sia dal portatile che dal fisso.
                    PAOLA
                    Il cioccolato bianco è una supposta per via orale. Iginio Massari.
                    http://ilpennellodicioccolato.blogspot.com/

                    Commenta


                    • È Google che ha preso un abbaglio pensando a un codice pericoloso! Ma NESSUN PROBLEMA reale! Sparirà a breve quel messaggio! Grazie della segnalazione!
                      Nicola

                      "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

                      Commenta


                      • Pubblicato originariamente da L'Ing Visualizza il messaggio
                        È Google che ha preso un abbaglio pensando a un codice pericoloso! Ma NESSUN PROBLEMA reale! Sparirà a breve quel messaggio! Grazie della segnalazione!

                        Grazie!
                        Eleonora
                        "Io evolvo indietro." (Teobaldo Cappellano)

                        Commenta


                        • Il problema è risolto! Non appare più nessun messaggio di avviso da Google!
                          Nicola

                          "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

                          Commenta


                          • Pubblicato originariamente da L'Ing Visualizza il messaggio
                            Il problema è risolto! Non appare più nessun messaggio di avviso da Google!

                            Visto, grazie.
                            Eleonora
                            "Io evolvo indietro." (Teobaldo Cappellano)

                            Commenta


                            • Scusami Ing,io con il mio ipad ( non ho pc) vedo solo queste icone sopra i messaggi ? Cosa devo fare ? Grazie
                              Il cibo e' la forma più primitiva di conforto che io conosca (S.Graham)
                              -Francesca-

                              Commenta


                              • Scusa .la foto
                                You do not have permission to view this gallery.
                                This gallery has 1 photos.
                                Il cibo e' la forma più primitiva di conforto che io conosca (S.Graham)
                                -Francesca-

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X