X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Alla scoperta delle nuove funzioni del forum..

    Cominciamo con una nuova ed interessante opportunità.. la funzione "Incolla da Word"

    Nella finestra della risposta c'è l'iconcina A Schermata 2015-04-02 alle 17.57.39.png

    che se cliccata fa apparire il pannello dei comandi avanzati:

    Schermata 2015-04-02 alle 17.57.47.png

    Interessante vero?

    Fra questi strumenti c'è il nuovo amico "Incolla da Word" (la cartelletta con la W):

    Schermata 2015-04-02 alle 17.57.58.png

    Provate a prendere testo e immagini da un file di word e vedetene il funzionamento!!!



    Bello eh!
    Nicola

    "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

  • #2
    [dal blog di Giuliana.. direttamente copiato e incollato con l'opzione "Incolla da Word"]

    Direi estremamente comodo..

    ----------------------------
    Fortunatamente anche a tutti i miei piace la carne di coniglio, così lo cucino abbastanza cercando di cambiare sempre ricetta, provandone di nuove, a volte inventandole, più o meno come questa:


    Rotolo di coniglio alle olive taggiasche


    1 coniglio disossato
    2 o 3 salamelle mantovane, dipende dalla stazza del coniglio
    100 gr prosciutto cotto affettato
    un trito di prezzemolo e aglio
    4 o 5 pomodori secchi sotto sale, io uso quelli sardi, sono molto più cicciosi e
    morbidi anche se sono sotto sale.
    1 vasetto di olive taggiasche sott'olio, denocciolate
    un trito abbondante di rosmarino e poco aglio
    1 bicchiere di vino bianco di buona qualità
    sale, pepe nero
    olio e.v. buono
    Nicola

    "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

    Commenta


    • #3
      ... e pure direttamente da Facebook.. qui dalla pagina di Jamie Oliver..

      Potente come strumento direi!!!
      -----------------------------------


      It's almost ?#?Easter? weekend guys! ?#?Recipeoftheday? is a really quick and tasty Easter menu for you. Spring lamb, a vegetable platter, mint sauce, Chianti gravy and chocolate fondue for dessert. Proper impressive and mega easy.
      Get the recipe: http://jamieol.com/75rcjg






      Nicola

      "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

      Commenta


      • #4
        Ohhhh!!!

        Commenta


        • #5
          ma quindi tutti i problemi di caricare le foto ......sono risolti !
          Basterebbe fare un documento word con foto e testo e sfruttare questa funzione......no ?

          Commenta


          • #6
            Scusate ragazzi belli perché non lo fate galleggiare in modo da avere sempre a portata di mano i procedimenti delle novità?

            Commenta


            • #7
              Sapevo che sarebbe successo!!
              Grazie!
              Maria Grazia

              Commenta


              • #8
                Mi piace! Grazie, Ing. !
                Manuela

                Commenta


                • #9
                  uau... grazie!!!!
                  Federica
                  "La vita si ascolta, così come si ascolta il mare... Le onde montano, crescono, cambiano le cose. Poi, tutto torna come prima ma non è più la stessa cosa." (Oceano mare - A. Baricco)

                  Commenta


                  • #10
                    Pubblicato originariamente da Stefania Casula Visualizza il messaggio
                    Scusate ragazzi belli perché non lo fate galleggiare in modo da avere sempre a portata di mano i procedimenti delle novità?
                    E' stato anche il mio pensiero appena letto il titolo del topic.
                    Ciao Stefania!

                    Commenta


                    • #11
                      Ok, ok.. galleggiante.. via via scriverò i tutorial sulle varie funzioni.. nuove e vecchie (ma rivisitate)..
                      Nicola

                      "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

                      Commenta


                      • #12
                        Qualcuno ha notato che ho soddisfatto una delle vostre varie richieste di questi giorni?

                        In testa ad ogni topic appare

                        Schermata 2015-04-02 alle 22.47.28.png

                        il titolo del topic che si sta leggendo.. e quando si scorre in basso (specie per lunghe discussioni), quel titolo rimane sempre ancorato in alto così da vedere a colpo d'occhio cosa si sta consultando?

                        Ganzo eh!
                        Nicola

                        "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

                        Commenta


                        • #13
                          Grazie ing! Penso che anche la sottoscritta "Pluta" abbia capito|
                          "Sono un viandante sullo stretto marciapiede della terra, e non distolgo il pensiero dal Tuo volto che il mondo non mi svela"
                          Karol Wojtyla
                          www.giuliocodega.it

                          Commenta


                          • #14
                            mi accodo all'ohhh... grazie qs è una bella funzione!

                            Commenta


                            • #15
                              Sto seguendo le istruzioni ma non riesco a inserire. Mi appare un messaggio che mi dice che il massimo consentito è 15000 caratteri e io scrivendo due parole e un file immagine compresso di 7 kb ne raggiungooltre 75000

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X