X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Niente da fare
    "E tu li devi aprire sul mondo. Gli occhi sono lo specchio dell'anima. E tu li hai splendidi entrambi!!" (Ross)

    Commenta


    • #47
      Pubblicato originariamente da Paprika Visualizza il messaggio
      Niente da fare
      Ma non vedi il tasto "Chiudi" sul messaggio dei cookies?
      Nicola

      "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

      Commenta


      • #48
        Sì infatti ho chiuso e non appare più il banner ma continuo a non avere nuova discussione
        "E tu li devi aprire sul mondo. Gli occhi sono lo specchio dell'anima. E tu li hai splendidi entrambi!!" (Ross)

        Commenta


        • #49
          Ahhhhh nemmeno io ce l'ho!
          Deve essere una mancanza nella visualizzazione da smartphone!!!
          Vediamo come fare..
          Nicola

          "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

          Commenta


          • #50
            Pubblicato originariamente da L'Ing Visualizza il messaggio
            Ahhhhh nemmeno io ce l'ho!
            Deve essere una mancanza nella visualizzazione da smartphone!!!
            Vediamo come fare..
            Ahh bene . Grazie Ing
            "E tu li devi aprire sul mondo. Gli occhi sono lo specchio dell'anima. E tu li hai splendidi entrambi!!" (Ross)

            Commenta


            • #51
              Papriké ora ti funziona?

              Commenta


              • #52
                Pubblicato originariamente da L'Ing Visualizza il messaggio
                Qualcuno ha notato che ho soddisfatto una delle vostre varie richieste di questi giorni?

                In testa ad ogni topic appare il titolo del topic che si sta leggendo.. e quando si scorre in basso (specie per lunghe discussioni), quel titolo rimane sempre ancorato in alto così da vedere a colpo d'occhio cosa si sta consultando?

                Ganzo eh!
                Ing, io uso Chrome, ma a me non appare il titolo del topic.
                https://savitak1.wordpress.com/
                https://kulkarnisavita.wordpress.com/
                (testo italiano in blu)

                Commenta


                • #53
                  Pubblicato originariamente da savita Visualizza il messaggio
                  Ing, io uso Chrome, ma a me non appare il titolo del topic.
                  L'aggiornamento ha cancellato la modifica che avevamo fatto..
                  Vedrò di reinserirla.. se mi ricordo come avevo fatto......
                  Nicola

                  "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

                  Commenta


                  • #54
                    Grazie
                    https://savitak1.wordpress.com/
                    https://kulkarnisavita.wordpress.com/
                    (testo italiano in blu)

                    Commenta


                    • #55
                      ho una domanda ma non so se è il posto giusto: dal mio cell.posso inviare le foto direttamente su coqui? ho un sony experia T3.....
                      lallina forgiamps

                      no amatriciana? no party!

                      Commenta


                      • #56
                        Pubblicato originariamente da lallina Visualizza il messaggio
                        ho una domanda ma non so se è il posto giusto: dal mio cell.posso inviare le foto direttamente su coqui? ho un sony experia T3.....
                        Certo che sì.. mentre navighi sul forum con il browser puoi fare allegati di foto (anche se poi per vederle bisognerà cliccarci sopra)!
                        Nicola

                        "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

                        Commenta


                        • #57
                          Non riesco più a mettere le foto.
                          Ing. quale passaggio mi sono persa?Grazie per la pazienza

                          Commenta


                          • #58
                            Pubblicato originariamente da tiziana501 Visualizza il messaggio
                            Non riesco più a mettere le foto.
                            Ing. quale passaggio mi sono persa?Grazie per la pazienza
                            Dal computer o dal telefono?
                            Nicola

                            "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

                            Commenta


                            • #59
                              dal computer, ,dopo aver incollato il documento di word non mi ha permesso di inserire le foto
                              normalmente scrivevo direttamente sul forum ,rischiando a volte di perdere tutto,in quel caso non ho avuto problemi ad inserire le foto.

                              Commenta


                              • #60
                                Pubblicato originariamente da tiziana501 Visualizza il messaggio
                                dal computer, ,dopo aver incollato il documento di word non mi ha permesso di inserire le foto
                                normalmente scrivevo direttamente sul forum ,rischiando a volte di perdere tutto,in quel caso non ho avuto problemi ad inserire le foto.
                                Ma le foto che avevi integrato dentro il file di word o utilizzando l'icona allegato come sempre?
                                Nicola

                                "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X