X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma il forum è un'ora avanti?
    Nel profilo sarei con l'ora legale.
    "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

    Commenta


    • Pubblicato originariamente da MarisaC Visualizza il messaggio
      Ma il forum è un'ora avanti?
      Nel profilo sarei con l'ora legale.
      Anche adesso non torna l'ora?
      Nicola

      "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

      Commenta


      • Ing, adesso siamo in perfetto orario!

        Erano giorni che vedevo le risposte di tutti con 1 ora avanti.
        "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

        Commenta


        • Una cosa strana....nella home di coquinaria in " perche`non provare " le righe di presentazione della ricetta spesso non corrispondono alla fotografia.Forse succede solo a me ? Grazie Ing.


          Manuela

          Commenta


          • Pubblicato originariamente da manuleo Visualizza il messaggio
            Una cosa strana....nella home di coquinaria in " perche`non provare " le righe di presentazione della ricetta spesso non corrispondono alla fotografia.Forse succede solo a me ? Grazie Ing.
            Probabilmente sul tuo computer c'è un problema di persistenza delle immagini precedenti (cache) per "risparmiare" sul collegamento.. mica usi Internet Explorer per caso?
            Nicola

            "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

            Commenta


            • Tiro su questo topic perché ho visto che qualcuno in passato ha avuto lo stesso problema: non mi funziona tapatalk. Vedo la lista degli argomenti ma non entro nei messaggi, mi dice errore di rete, entrare col browser
              Inoltre quando scrivo è lentissimo, una croce...
              Ho un buon telefono con gli aggiornamenti in automatico, una connessione potente, e i problemi li ho solo qui, non me lo spiego proprio

              Commenta

              Operazioni in corso..
              X