X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Appetizers

    Domani all'ora di pranzo c'è una partita che interessa molto gli uomini di casa, mi hanno chiesto di fare un bell'aperitivo, poi si pranza alle 14,30 quando finisce (spero bene!)
    Anche se so che magari preferiscono pane e salame...io ho fatto delle prove
    Prosciutto e melone
    Crostino con tzatziki, cubetto di feta, spirale di cetriolo, rapanello
    Fettina di baguette, formaggio spalmabile, fiore di prosciutto e di formaggio per i bambini
    Foto strana, c'è vento e sole che va e che viene...

    20150520_132617.jpg

  • #2
    secondo me la partita se la scordano proprio...bravissima

    Commenta


    • #3
      Che sciccheria!!
      La resdora.

      La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

      Commenta


      • #4
        Che bello! Sono doriani i tuoi uomini?
        Alessandra
        A mangiare sono bravissima, a cucinare sto imparando
        L'uomo nel pozzo: un invito ad agire di più e parlare meno a vanvera - http://alessandra-appuntisparsi.blogspot.com

        Commenta


        • #5
          Molto carini!
          Grazy
          ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
          Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

          Commenta


          • #6
            Che belli, Stefania! Brava!
            Si è sempre i meridionali di qualcuno.

            alberta

            Commenta


            • #7
              Pubblicato originariamente da Gea Visualizza il messaggio
              Che bello! Sono doriani i tuoi uomini?


              Si Gea, tre generazioni! Nonno, figlio e genero, nipotini. Intanto stanno guardando il Genoa gufando...

              Commenta


              • #8
                bhe spettacolo!dddai Ilaria facciamolo...andiamo da Stefania!
                Dio li fa e poi... la Ross li riunisce in Coquinaria
                (www.graziaresta.it)

                Commenta


                • #9
                  càspita, Stefania!! che belli
                  ...fatti non foste a viver come bruti...

                  http://www.emanuelepolverelli.it/Sit...Benvenuto.html

                  Commenta


                  • #10
                    bellissimi, ma se mi poso permettere forse non agevoli da mangiare durante una partita, dove un po' di agitazione c'è....avrei fatto panini chiusi, meno belli ma più comodi...oh, però sono proprio tanto carini, brava!!!!
                    I vostri figli non sono vostri. Sono i figli e le figlie del desiderio che la vita ha di se stessa. Essi vengono attraverso di voi, ma non da voi. E, benchè vivano con voi, ciò non di meno non vi appartengono.

                    La Tavola di Rita

                    Commenta


                    • #11
                      ma che fantasia!! brava davvero! ma.....quel "torciglione" verde in primo piano cos'e??
                      Monica

                      Commenta


                      • #12
                        Pubblicato originariamente da ritabuzz Visualizza il messaggio
                        bellissimi, ma se mi poso permettere forse non agevoli da mangiare durante una partita, dove un po' di agitazione c'è....avrei fatto panini chiusi, meno belli ma più comodi...oh, però sono proprio tanto carini, brava!!!!


                        L'aperitivo era prima della partita, durante non hanno ,mangiato niente, dopo abbiamo fatto barbecue!

                        Commenta


                        • #13
                          Pubblicato originariamente da Monimar Visualizza il messaggio
                          ma che fantasia!! brava davvero! ma.....quel "torciglione" verde in primo piano cos'e??


                          E' il cetriolo tagliato a spirale con l'attrezzino, poi ne ho fatto tocchetti da infilzare sulla feta.

                          Commenta


                          • #14
                            Stefania io ho l'aggeggio da diverso tempo e MAI avrei pensato di usarlo così!
                            Non hai fatto dei cibi per l'aperitivo ma vere opere d'arte!!!
                            come hanno reagito gli uomini??? io sarei rimasta incantata!!!
                            Hai una fantasia pazzesca!

                            Commenta

                            Operazioni in corso..
                            X