X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vorrei fare gli auguri a Franci54

    ...che da ieri è ufficialmente suocera. Kiss kiss
    Affidataria di un cucciolo Labrador dei Cani Guida Lions www.caniguidalions.it
    Allevatrice di capre cashmere http://www.lapanca.eu/
    Il sito del mangime per cani e gatti è questo: http://gnammignammi.webnode.it/

  • #2
    Auguri Franci54! Dicci, facci vedere qualcosa! Noi Coquinari viviamo le emozioni con chi ce le racconta, naturalmente quando hai tempo
    Si è sempre i meridionali di qualcuno.

    alberta

    Commenta


    • #3
      Tantissimissimi auguri, Franci!!
      Maria Grazia

      Commenta


      • #4
        Preferisco pensare a "ha acquisito una figlia" che diventata suocera. smileys-flowers-899912.gif
        Auguri agli sposi!
        Un paese ci vuole, non fosse che per il gusto di andarsene via. Un paese vuol dire non essere soli, sapere che nella gente, nelle piante, nella terra c'è qualcosa di tuo, che anche quando non ci sei resta ad aspettarti. Cesare Pavese
        "Il fascismo si cura leggendo e il razzismo si cura viaggiando." Miguel de Unamuno

        Commenta


        • #5
          Auguri Francy ai tuoi ragazzi! Sai Curry che io penso sempre che ho acquisito un figlio e una figlia, a volte mi viene da dire ho quattro figli!

          Commenta


          • #6
            Pubblicato originariamente da StefaniaO Visualizza il messaggio
            Auguri Francy ai tuoi ragazzi! Sai Curry che io penso sempre che ho acquisito un figlio e una figlia, a volte mi viene da dire ho quattro figli!
            Ce ne fossero tante come te! Fortunati i tuoi quattro figli!
            Un paese ci vuole, non fosse che per il gusto di andarsene via. Un paese vuol dire non essere soli, sapere che nella gente, nelle piante, nella terra c'è qualcosa di tuo, che anche quando non ci sei resta ad aspettarti. Cesare Pavese
            "Il fascismo si cura leggendo e il razzismo si cura viaggiando." Miguel de Unamuno

            Commenta


            • #7
              Anche se non conosco personalmente Francy, penso che la nuora possa essere molto fortunata!!!
              "Conta poco avere il vento favorevole, se non sai dove andare."

              Commenta


              • #8
                Caspiterina... evviva Francy, il figlio e la nuova figlia!!!

                Commenta


                • #9
                  Auguri ai tuoi ragazzi, Franci e ........... puoi ricominciare a mangiare!!!
                  PAOLA
                  Il cioccolato bianco è una supposta per via orale. Iginio Massari.
                  http://ilpennellodicioccolato.blogspot.com/

                  Commenta


                  • #10
                    Auguri Francesca e felicitazioni ai tuoi ragazzi! Ti sei emozionata?

                    Io ho sentito la tua mancanza sul forum, ora che è tutto fatto, come dice Paola, puoi tornare a cucinare a tutto spiano e a mostrarci le tue delizie.
                    Federica

                    Commenta


                    • #11
                      Pubblicato originariamente da anarona Visualizza il messaggio
                      Auguri ai tuoi ragazzi, Franci e ........... puoi ricominciare a mangiare!!!
                      Vero!!!!! ahahahahah

                      Commenta


                      • #12
                        Pubblicato originariamente da *coral reef* Visualizza il messaggio
                        Io ho sentito la tua mancanza sul forum, ora che è tutto fatto, come dice Paola, puoi tornare a cucinare a tutto spiano e a mostrarci le tue delizie.
                        Anche io ho sentito molto la sua mancanza... spero che si riprenda al volo e torni prima possibile!!

                        Commenta


                        • #13
                          Francy, finalmente il primo passo per diventare nonna è fatto! Auguri di cuore a tutti.......qualche foto no? Un abbraccio

                          Commenta


                          • #14
                            Auguri auguri auguri.. ma io non riesco proprio ad immaginare la "mia" franci da suocera..la nuora é una ragazza fortunata
                            Paola

                            Commenta


                            • #15
                              Grazie ,grazie di cuore a tutte ! E' stato un matrimonio bellissimo, pensare che non vedevo l'ora che finisse tutto...oggi vorrei poterlo riviverlo momento per momento . Hanno fatto tutto i ragazzi ,ormai grandicelli direi e quindi per me e' stata tutta una sorpresa ,tranne l'abito della sposa che avevo visto essendo stata invitata ad assistere alle prove ! Bellissimi gli sposi ,i fiori, la location ,il cibo ,tutto ! Unico neo il tempo ,ha cominciato a piovviginare nel momento in cui arrivava la sposa in chiesa ( ore 16 ) e ci ha accompagnato fino a sera smettendo giusto in tempo per il taglio della torta ! Appena posso postero' un po' di foto ! Per ora i boquet di fiori che avevano scelto per adornare i tavoli e tutta la chiesa .( peonie rosa,ortensie bianche e gypsophila paniculata o velo della sposa) Tavoli da 8/10 persone ...il tema erano le citta', il mio tavolo con consuoceri e 4 nonne era :Roma!
                              You do not have permission to view this gallery.
                              This gallery has 3 photos.
                              Il cibo e' la forma più primitiva di conforto che io conosca (S.Graham)
                              -Francesca-

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X