X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Pubblicato originariamente da feffe Visualizza il messaggio


    non esagerare... anzi ti ho anche trascurata...
    Ma eri sempre in giro ad aiutare!!!

    Commenta


    • #32
      Grazie per il tuo resoconto.
      Per me come una canzone l'emozione non ha voce non riesco a trovare le parole per esprimere cosa ho provato ed stato per me stare con tutti voi durante questi 3 giorni.
      Una parola però riesco a dirla grazie a te Ross e Nicola per tutto questo e grazie a tutti coloro che erano presenti che hanno reso speciali queste giornate per me.

      Commenta


      • #33
        Gianna, per te parlano i tuoi occhi, che sono sempre dolcissimi

        Commenta


        • #34
          Ho detto a una amica che sei la nostra principessa, aggiungo sei la nostra gioia grazie ti voglio bene ma questo gia lo sai

          Commenta


          • #35
            Pubblicato originariamente da Titta Visualizza il messaggio
            Raramente piango, non ho la lacrima facile, la mia sensibilità la chiudo sempre a chiave dentro una botola e sopra ci metto pure un tappeto pesante!
            Ma questa volta ho dovuto leggerti a fatica perchè un velo davanti agli occhi mi ha appannato la vista tutto il tempo!
            Abbraccio e bacio le persone, anche le più care, con imbarazzo e timidezza, ma dopo averti letto avrei voglia di abbracciarti forte forte!!
            E' vero, se in un posto si sta bene è perche una serie di individui si impegnano perché questo diventi possibile, ma è anche vero che c'è un principio da cui parte il tutto!!
            Caria Titta guarda che non chiudi bene, io l'ho vista la vera Titta

            Commenta


            • #36
              Pubblicato originariamente da maria69 Visualizza il messaggio

              Caria Titta guarda che non chiudi bene, io l'ho vista la vera Titta
              Davvero ?? Pensavo di averla chiusa ben bene a chiave anche stavolta!!!
              Ciao carissima, non vedo l'ora di rivederti, ho proprio voglia di 2 sane e allegre chiacchiere con te!!
              "Conta poco avere il vento favorevole, se non sai dove andare."

              Commenta


              • #37
                Pubblicato originariamente da la Sua fra Visualizza il messaggio
                porcon caramellati

                Commenta


                • #38
                  Pubblicato originariamente da maria69 Visualizza il messaggio
                  Ho detto a una amica che sei la nostra principessa, aggiungo sei la nostra gioia grazie ti voglio bene ma questo gia lo sai
                  Quell'amica conferma....ti mando un bacio principessa!!
                  Maria Grazia

                  Commenta

                  Operazioni in corso..
                  X