X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il mio secondo raduno...

    il mio secondo raduno è stato splendido...
    mi sono sentita accolta, coccolata, amata, viziata...
    ho avuto l'onore di preparare la focaccia con Gino che ha fatto un mini corso tutto per me...

    20150516_125426.jpg

    di rinfrescare il lievito madre con la Cri che non si è risparmiata in consigli per mantenerlo al meglio... e abbiamo anche fatto anche i crackers con l'esubero...

    20150516_154003.jpg 20150516_183717.jpg

    una vera "maestra" che mi ha concesso l'onore di aiutarla nella decorazione della torta del coquicomplenno... dando fiducia ad una perfetta sconosciuta :-)

    20150516_221722.jpg

    ho scoperto gli origami grazia a Micaela... che con dolcezza e pazienza infinita ha guidato le mie mani inesperte...

    20150517_002006.jpg

    preparato centrifughe e pancakes con Maria69 una vera scoperta... una carica esplosiva di energia contagiosa...
    ho conosciuto Giuliana che mi ha abbracciata, baciata, coccolata, colmata di complimenti ed attenzioni...
    la Giuli che insieme a Rosaria non mi ha fatto mai fallire un colpo replicando le sue ricette...
    e che dire di Savita, del mini corso sulla preparazione dei sigari di pasta fillo con patate speziate e sulla chiusura a triangolino... delle spezie che ci ha donato e dei consigli sul loro impiego... (diciamolo l'abbiamo torturata non poco e lei sempre sorridente :-) )
    della gita al mercato del pesce...
    lasciarsi fotografare e scoprire che l'Ing è davvero un mago fotino perchè riesce a tirare fuori qualcosa di bello anche da me
    ho incontrato occhi felici, persone sorridenti, mani disponibili, risate contagiose... mamme orgogliose dei figli e figli orgogliosi delle mamme... famiglie belle, felici...
    persone curiose di scoprire e conoscere... persone attente all'altro cosa rara di questi tempi...
    un raduno magico... dove si percepiva la gioia, l'amore, la passione, quell'energia buona che ti ricarica le pile e che ti fa desiderare che anche la vita di tutti giorni sia un po' così...
    sentirsi leggeri come non succedeva da tempo.
    grazie a tutti nessuno escluso perchè non è stato un bel periodo per me ultimamente... ma tutti voi nessuno escluso ha fatto in modo che ritrovassi la cara vecchia Fede...
    grazie Ross e grazie Ing perchè rendete possibile tutto questo e grazie a tutti i coquinari... siamo una bella reltà... vi voglio bene

    Federica
    "La vita si ascolta, così come si ascolta il mare... Le onde montano, crescono, cambiano le cose. Poi, tutto torna come prima ma non è più la stessa cosa." (Oceano mare - A. Baricco)

  • #2
    un abbraccio, fede, sei un tesoro!

    Ricordo come adesso quando sei entrata all'hotel ed eravamo ancora fra pochi intimi
    ...fatti non foste a viver come bruti...

    http://www.emanuelepolverelli.it/Sit...Benvenuto.html

    Commenta


    • #3
      Pubblicato originariamente da feffe Visualizza il messaggio
      un raduno magico... dove si percepiva la gioia, l'amore, la passione, quell'energia buona che ti ricarica le pile e che ti fa desiderare che anche la vita di tutti giorni sia un po' così...
      sentirsi leggeri come non succedeva da tempo.
      grazie a tutti nessuno escluso perchè non è stato un bel periodo per me ultimamente... ma tutti voi nessuno escluso ha fatto in modo che ritrovassi la cara vecchia Fede...
      FEDE... tu per prima ti sei messa in gioco, aiutando tutto e tutti, non risparmiandoti un secondo, facendo tutto quello che c'era da fare, e anche di più. Ti sei messa "al servizio" di coquinaria. Sei stata stupenda. Una grande, perché i veri grandi sono quelli che si fanno piccoli in mezzo a tutti.

      Commenta


      • #4
        Non sono così straordinaria... Mi pare di aver fatto poco invece... Di aver preso molto di più di quanto sono riuscita a dare... Grazie Ross... Grazie di cuore di tutto...
        Federica
        "La vita si ascolta, così come si ascolta il mare... Le onde montano, crescono, cambiano le cose. Poi, tutto torna come prima ma non è più la stessa cosa." (Oceano mare - A. Baricco)

        Commenta


        • #5
          Fede, sono stata felice di rivederti e questa volta ho avuto modo di conoscerti meglio e di apprezzarti ancora di più! Sei stata bravissima in tutto e hai appreso benissimo tutto quello che ti hanno insegnato mettendoti all'opera e non sbagliando mai!
          Ricordati la promessa che mi hai fatto!
          Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

          www.rosariaaifornelli.blogspot.com

          Commenta


          • #6
            Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
            FEDE... tu per prima ti sei messa in gioco, aiutando tutto e tutti, non risparmiandoti un secondo, facendo tutto quello che c'era da fare, e anche di più. Ti sei messa "al servizio" di coquinaria. Sei stata stupenda. Una grande, perché i veri grandi sono quelli che si fanno piccoli in mezzo a tutti.
            Condivido in tutto le parole della Ross. Non sei mai stata ferma, sempre attenta alle esigenze di tutti, e mi ha fatto davvero tanto piacere passare questi giorni nella tua compagnia.
            https://savitak1.wordpress.com/
            https://kulkarnisavita.wordpress.com/
            (testo italiano in blu)

            Commenta


            • #7
              Rosaria.... Savita... non immaginate quanto sono stata felice io di conoscere voi
              Federica
              "La vita si ascolta, così come si ascolta il mare... Le onde montano, crescono, cambiano le cose. Poi, tutto torna come prima ma non è più la stessa cosa." (Oceano mare - A. Baricco)

              Commenta


              • #8
                Pubblicato originariamente da feffe Visualizza il messaggio
                Non sono così straordinaria... Mi pare di aver fatto poco invece... Di aver preso molto di più di quanto sono riuscita a dare... Grazie Ross... Grazie di cuore di tutto...
                Ti pare di aver fatto poco , ma sei matta , sei stata indispensabile come cassiera , sei una persona splendida mi sono divertita a pastocchiare insieme a te

                Commenta


                • #9
                  Quando ti ho visto la prima volta non ci potevo credere che tu fossi Feffe l'avatar non ti rendeva giustizia. Mi son chiesta da dove usciva fuori una ragazza così dolce, carina, gentile e affabile!!!
                  Felice di averti conosciuta e spero che ai prossimi raduni possiamo scambiare più di 2 chiacchiere di benvenuto!!
                  "Conta poco avere il vento favorevole, se non sai dove andare."

                  Commenta


                  • #10
                    Fede, la tua presenza porta il sole!!
                    La resdora.

                    La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

                    Commenta


                    • #11
                      Maria... Titta... Fede... Grazie... Spero di non deluderti Baci
                      Federica
                      "La vita si ascolta, così come si ascolta il mare... Le onde montano, crescono, cambiano le cose. Poi, tutto torna come prima ma non è più la stessa cosa." (Oceano mare - A. Baricco)

                      Commenta


                      • #12
                        Feffe, sei una persona carinissima!
                        Maria Grazia

                        Commenta


                        • #13
                          È stato bello conoscerti, hai portato tanto e come già detto da altri ti sei prodigata tanto :dove c'era da dare una mano eri presente, dovrò prendere esempio da te la prossima volta piuttosto che starmene sempre dove si chiacchiera

                          Commenta


                          • #14
                            ci siamo viste per poco e quando siamo andate via non ti ho vista per salutarti.spero di rivederti al prossimo Coqui compleanno Ciao

                            Commenta


                            • #15
                              sei un tesoro Federica! Sei stata fantastica, sempre disponibile ad aiutare, a farti in quattro.....è stato un piacere conoscerti, e bello coccolarti un po'..
                              http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X