X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Non siamo superstiziosi: mi ha già regalato un coltello da cucina per un Natale e eravamo in 13 al nostro matrimonio !
    I never lose. I either win or learn. (Nelson Mandela)

    Commenta


    • #32
      Pubblicato originariamente da Grazia Assaggiatrice Visualizza il messaggio
      noi siamo molto simili,l'ho gia' notato altre volte e comincio a essere proprio convinta che sia,come ho gia' detto, per via dello stesso nome!
      Comomincio a crederlo anch'io...
      Maria Grazia

      Commenta


      • #33
        Pubblicato originariamente da c@rmen Visualizza il messaggio
        Anch'io ho una rgv, la Lusso 195, comprata nel 2002 e ci troviamo benissimo. In tanti anni ho dovuto sostituire solo i paradita che sono in PVC e quindi soggetti a usura.
        La lama è da 20cm circa di diametro, ma per noi è sufficiente.
        L'ho ordinata come la tua, ti do' fiducia!! ho guardato anche l'altra con lama 25 cm, ma l'ingombro sul piano di lavoro andava oltre il mio limite di tolleranza. Vi terrò' aggiornati!
        I never lose. I either win or learn. (Nelson Mandela)

        Commenta


        • #34
          Pubblicato originariamente da tere Visualizza il messaggio

          L'ho ordinata come la tua, ti do' fiducia!! ho guardato anche l'altra con lama 25 cm, ma l'ingombro sul piano di lavoro andava oltre il mio limite di tolleranza. Vi terrò' aggiornati!
          Ti troverai bene!
          Carmen

          Commenta


          • #35
            Alla fine l'affettatrice è arrivata e è stata messa in funzione. Occupa uno spazio ragionevole, devo solo cucirle una bella "cuffia " per coprirla. Come detto sopra questo modello permette di affettare salumi medi e il prosciutto deve essere tagliato a tranci.
            E non sto neanche a dirvi che ho fatto un uomo contento con poco!
            Grazie a tutti per i commenti.
            I never lose. I either win or learn. (Nelson Mandela)

            Commenta


            • #36
              Pubblicato originariamente da tere Visualizza il messaggio
              Alla fine l'affettatrice è arrivata e è stata messa in funzione. Occupa uno spazio ragionevole, devo solo cucirle una bella "cuffia " per coprirla. Come detto sopra questo modello permette di affettare salumi medi e il prosciutto deve essere tagliato a tranci.
              E non sto neanche a dirvi che ho fatto un uomo contento con poco!
              Grazie a tutti per i commenti.
              hahahah :P

              tere, facci sapere se trovi qualche difetto

              Commenta


              • #37
                Pubblicato originariamente da tere Visualizza il messaggio
                Alla fine l'affettatrice è arrivata e è stata messa in funzione. Occupa uno spazio ragionevole, devo solo cucirle una bella "cuffia " per coprirla. Come detto sopra questo modello permette di affettare salumi medi e il prosciutto deve essere tagliato a tranci.
                E non sto neanche a dirvi che ho fatto un uomo contento con poco!
                Grazie a tutti per i commenti.
                Mi fa piacere!
                Carmen

                Commenta


                • #38
                  È identica alla mia, ha solo la lama più piccola.
                  Vedrai che ne sarai contenta
                  Federica

                  Commenta

                  Operazioni in corso..
                  X