X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Ok,grazie Francesca dei consigli cercherò di non demordere e avere più pazienza visto che i tempi sono lunghi (anche un anno hai detto)

    Commenta


    • #17
      Pubblicato originariamente da Francesca Spalluto Visualizza il messaggio
      Io per le uova, padella di ferro forever. Ormai e' ultra antiaderente. Io non ho neanche una pentola/padella antiaderente. Forse qualcosa per i dolci
      E basta lasciare casa per qualche settimana che il marito ti faccia fuori la padella che hai curato amorevolemente per anni Non sapete quante gliene ho dette al telefono. Avrei dovuto dirgli di non toccare il mio padellino
      Francesca Spalluto

      Commenta


      • #18
        noooooooooo!

        Commenta


        • #19
          Pubblicato originariamente da Francesca Spalluto Visualizza il messaggio

          E basta lasciare casa per qualche settimana che il marito ti faccia fuori la padella che hai curato amorevolemente per anni Non sapete quante gliene ho dette al telefono. Avrei dovuto dirgli di non toccare il mio padellino
          Cosa ha fatto per riuscire a farti fuori il padellino?

          Commenta


          • #20
            Non vorrei essere nei suoi panni... .D (di lui, naturalmente )

            Commenta


            • #21
              Pubblicato originariamente da tiziana501 Visualizza il messaggio
              Cosa ha fatto per riuscire a farti fuori il padellino?
              Ci ha cucinato un paio di volte, a tutta fiamma (e li' poco male), dopo deve averla lasciata a mollo, con detersivo, asciugata non so. Mi ha detto solo che ah, quella padella per me e' andata, si sta spellando tutta chissa' quanto ci mettero' a farla tornare come prima, se mai riusciro'

              Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
              Non vorrei essere nei suoi panni... .D (di lui, naturalmente )
              Al telefono mi ha subito sbolognato, dicendo che capiva che non era aria
              Francesca Spalluto

              Commenta


              • #22
                Ma in pratica quella pellicina che si era formata e stava andando via cosa è? Unto incrostato (lo so che detto così suona in modo orribile, ma non riesco a trovare termini più adatti.. ho sonno )

                Commenta


                • #23
                  Francesca, informati. Secondo me ci sono i presupposti per un divorzio per giusta causa
                  Affidataria di un cucciolo Labrador dei Cani Guida Lions www.caniguidalions.it
                  Allevatrice di capre cashmere http://www.lapanca.eu/
                  Il sito del mangime per cani e gatti è questo: http://gnammignammi.webnode.it/

                  Commenta


                  • #24
                    Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
                    Ma in pratica quella pellicina che si era formata e stava andando via cosa è? Unto incrostato (lo so che detto così suona in modo orribile, ma non riesco a trovare termini più adatti.. ho sonno )
                    Stesso dubbio. Se è di ferro cosa si è staccato?
                    PAOLA
                    Il cioccolato bianco è una supposta per via orale. Iginio Massari.
                    http://ilpennellodicioccolato.blogspot.com/

                    Commenta


                    • #25
                      Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
                      Ma in pratica quella pellicina che si era formata e stava andando via cosa è? Unto incrostato (lo so che detto così suona in modo orribile, ma non riesco a trovare termini più adatti.. ho sonno )
                      Di solito quando si fa il condizionamento alla padella, se e' troppo veloce e' proprio quello che succede, ti si stacca tutto. Ma in questo caso, non ho idea, mi ha detto che spellava all'esterno (e li' ci sta che sia unto scrostato) ma dentro devo verifiare che non sia tutta arruginita. Spero solo di riuscire a recuperarla.
                      Francesca Spalluto

                      Commenta

                      Operazioni in corso..
                      X