X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Adriana... come preparo le cosce di pollo affumicate???

    tutto nel titolo..le ho trovate al super, ed avevano un bell'aspetto. arrivano dalla Romania...non so se vanno cotte e come..grazie!!!!
    I vostri figli non sono vostri. Sono i figli e le figlie del desiderio che la vita ha di se stessa. Essi vengono attraverso di voi, ma non da voi. E, benchè vivano con voi, ciò non di meno non vi appartengono.

    La Tavola di Rita

  • #2
    Adriaaaaaaana!!!!!

    Commenta


    • #3
      In teoria si potrebbero mangiare così ma io non mi fido e le cuocio.
      Non mi fido perché sono affumicate e poi messe sottovuoto ma sono ancora piene di acqua.
      Io trovo anche il petto e quello lo mangiamo così.
      Puoi farli in tutti i modi in cui faresti delle cosce di pollo, al forno con un po' di vino o con la birra in padella.Ci vuole meno a cuocerli ma saranno molto più saporite e buone, e me piacciono molto.
      Spero di esserti stata d'aiuto.
      La mia cucina

      Commenta


      • #4
        grazie mille!!!! non sapevo appunto se andassero cotte o no...ma ci va il sale???
        I vostri figli non sono vostri. Sono i figli e le figlie del desiderio che la vita ha di se stessa. Essi vengono attraverso di voi, ma non da voi. E, benchè vivano con voi, ciò non di meno non vi appartengono.

        La Tavola di Rita

        Commenta


        • #5
          e ma dove le trovate qs cose buonine???

          Commenta


          • #6
            No, non metterlo e assaggiale poi alla fine, non dovrebbe essere necessario.
            La mia cucina

            Commenta


            • #7
              Pubblicato originariamente da lui64 Visualizza il messaggio
              e ma dove le trovate qs cose buonine???
              Io vado in un negozio che vende solo prodotti romeni ma adesso penso che iniziano ad esserci un po anche nei supermercati più grossi nel reparto dei cibi etnici, ad Auchan ad esempio.
              La mia cucina

              Commenta


              • #8
                io le ho trovate al Todi's..cmq le ho preparate oggi, cotte come mi hai consigliato, semplicemente con un goccio di vino misto ad acqua, qualche foglia di alloro e uno spicchio di aglio. niente sale nè olio, visto che cerco di stare attenta. erano ottime, le ricomprerò di sicuro. grazie ancora
                I vostri figli non sono vostri. Sono i figli e le figlie del desiderio che la vita ha di se stessa. Essi vengono attraverso di voi, ma non da voi. E, benchè vivano con voi, ciò non di meno non vi appartengono.

                La Tavola di Rita

                Commenta


                • #9
                  Sono contenta che ti siano piaciute
                  La mia cucina

                  Commenta


                  • #10
                    e allora le vado a cercare, a me piace tutto quello che è affumicato.grazie!

                    Commenta


                    • #11
                      anche a me
                      allora devi provare la crema di melanzane
                      La mia cucina

                      Commenta

                      Operazioni in corso..
                      X