X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domenica

    Ok, sai fare pasta e cibo peruviano, ma cosa fai di spagnolo?
    Cosa volete che faccia?
    Una paella, ma forse non sai come (senza pesce, sono allergico).
    E beh, provo.
    Eccola

    Paella per 18, eravamo 9, fra I quali 4 spagnoli (2 di Valencia). Non né rimasta niente.

    Carissimi saluti.

    ps tanto rosso in onore a la Ferrari, oggi 1 e 3 a Singapur.

  • #2
    STUPENDA, non ne so nulla di paella, ma i colori di questa mi fanno impazzire!! Bellissima!

    Commenta


    • #3
      oh..che diametro ha sta paellera?!

      in 9 ! ...pensavo foste 18, avevo letto male!
      Monica le mie foto qui...mokapest's photos on Flickriver
      "Viaggiamo, inizialmente, per perderci. E viaggiamo, poi, per ritrovarci. Viaggiamo per aprirci il cuore e gli occhi..."

      Commenta


      • #4
        Prima di tutto un................................... VIVA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        Ho visto tutta la gara e, come, sempre, mi sono commossa davanti al podio tutto rosso!

        Per la paella, speiga un po'... quelle verdurine sono tutte crude? Hanno dei colori stupendi!
        E' vero che in Perù è tutto più colorato...

        La resdora.

        La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

        Commenta


        • #5
          Pubblicato originariamente da Moka Visualizza il messaggio
          oh..che diametro ha sta paellera?!
          Ha un diametro di 60 cm.

          Commenta


          • #6
            Pubblicato originariamente da federica_pozzi Visualizza il messaggio
            Prima di tutto un................................... VIVA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            Ho visto tutta la gara e, come, sempre, mi sono commossa davanti al podio tutto rosso!

            Per la paella, speiga un po'... quelle verdurine sono tutte crude? Hanno dei colori stupendi!
            E' vero che in Perù è tutto più colorato...

            Finalmente una gara con una macchina dominante e un pilota straordinario.

            Avevo messo, poco dopo il risso, gli asparagi, carciofi, zucchini, funghi e melanzane. Il peperone l'ho aggiunto alla fine, cotto su le brace. I brocoli colorati cotti al vapore e aggiunti anche a la fine (avevo paura che rilasciasero colori a tutto il resto).Carni: pollo, ninéin e coniglio (non ho detto a nessuno che c'era del coniglio).



            Commenta


            • #7
              Pubblicato originariamente da Nerone Visualizza il messaggio
              (non ho detto a nessuno che c'era del coniglio).



              che sarebbe il ninéin??

              Commenta


              • #8
                Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio



                che sarebbe il ninéin??

                il maiale, in dialetto Bolognese.

                Commenta


                • #9
                  Bellissima, ma non ho capito i vari passaggi
                  Non fare agli altri quello che vorresti fosse fatto a te, i loro gusti potrebbero essere diversi.
                  George Bernard Shaw

                  Commenta


                  • #10
                    Pubblicato originariamente da Angelica Visualizza il messaggio
                    Bellissima, ma non ho capito i vari passaggi
                    Nostra cara Rucoletta a descritto, meglio di quello che possa fare io, come si fa la paella Valenciana nel suo post (no so come ridirigere li, ma lo trovi con aiuto dello sportello di RICERCA). Io ho adoperato altre verdure e anche del maiale, aggiungendo i vegetali cominciando con quelli che hanno bisogno di piú cottura, finendo con quelli piu delicati.

                    Commenta


                    • #11
                      Davvero dei colori stupendi e se è finita tutta significa che era buonissima!!!
                      Ciao Claudio!
                      Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

                      www.rosariaaifornelli.blogspot.com

                      Commenta


                      • #12
                        Basta che non fosse il VOSTRO coniglio!! Aiuto!
                        La resdora.

                        La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

                        Commenta


                        • #13
                          Pubblicato originariamente da federica_pozzi Visualizza il messaggio
                          Basta che non fosse il VOSTRO coniglio!! Aiuto!
                          No, quello é partito al cielo dei conigli qualche tempo fa.

                          Commenta


                          • #14

                            Era mal messo anche da vivo, poverino ...
                            La resdora.

                            La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

                            Commenta

                            Operazioni in corso..
                            X