X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio oliera salvagoccia

    Avevo un'oliera ipac in acciaio da 0,750 l,dopo due anni ha cominciato a perdere,quindi ho ricominciato la ricerca.
    La ipac adesso non produce più quell'oliera, ne fa un'altra di capacità inferiore,quindi a malicuore la compro e tada' sorpresa,manco a dirlo perde da subito.Non ho più lo scontrino,altrimenti l'avrei portata indietro,ora posto che ho buttato 20 euro,mi consigliate una buona oliera?

  • #2
    Francy che oliera è? puoi farmi la foto??

    Commenta


    • #3
      Proviamo
      File allegati

      Commenta


      • #4
        Non volevo mettere il link,ma non so come toglierlo,scusa.

        Tu quale oliera usi?
        Io ne avevo due,sempre con sistema salvagoccia,sempre ipac,da litro,per due anni ne sono stata felice,adesso le saldature hanno ceduto e non so proprio dove sbattere la testa.

        Commenta


        • #5
          Vedo di risolverti il problema alla fonte.
          I prodotti Ipac per me sono sempre stati eccellenti e innovativi.
          La ditta è molto seria e io mi onoro di collaborare con loro.
          In caso di prodotto difettato sostituiscono anche senza scontrino, anche perché purtroppo è normale che nella massa ci possa essere un prodotto non perfetto al 100%. E chi è serio lo comprende.
          Ultima modifica di Rossanina; 25/09/2015, 08:33.

          Commenta


          • #6
            Avevi ragione Rossanina,è proprio un'azienda seria,mi ha chiesto le foto,per capire dove sta il difetto visto che fino ad oggi ,per fortuna,sono un caso isolato.

            Commenta


            • #7
              Francy, lavoro con loro da anni e ho fatto anche da tester per decine e decine e decine di oggetti (abbiamo superato di gran lunga i i cento). L'unica volta che ho avuto un problema reiterato con oggetto non è stato poi messo in commercio. Sono persone davvero in gamba, lavorare con loro è bellissimo!

              Commenta


              • #8
                E i genietti divertono molto anche i coquinari, aspetta che ti tiro su un post da ridere!!

                Commenta


                • #9
                  Ho la casa invasa dai genietti,sembrano oggettini di poco conto,ma servono relamente...ehm quando mi ricordo di usarli.

                  Ho come la sensazione di sapere di quale topic parli,ma voglio andare a rileggerlo

                  Commenta


                  • #10


                    Io ne ho 2 cosí, le trovo comode e carine.
                    Federica

                    Commenta


                    • #11
                      io ne ho frantumate credo 3/4 come la tua... ora ce le ho in acciaio

                      Commenta


                      • #12
                        anche io come la capa...si vede che sono poco delicata :-)

                        Commenta


                        • #13
                          Dai?? Pensate che una ce l'ho da quasi vent'anni.....e dire che rompo parecchio
                          Federica

                          Commenta


                          • #14
                            Io sono petteralmente un'elefante .
                            Per dovere di cronaca devo dire che la ipac ha un servizio assistenza "umano",efficiente e splendido.
                            Pensate che mi hanno recuperato un'oliera che ormai non producono più,arrivata,già messa in funzione e semplicemente perfetta.ovviamente mi sono messa a cercare su internet e trovando un sito che le vende ne ho prese altre due...ehm sono strana ed abitudinaria,lo ammetto

                            Commenta


                            • #15
                              Pubblicato originariamente da *coral reef* Visualizza il messaggio
                              http://www.kitchencucina.it/images/d...g?t=1375651889

                              Io ne ho 2 cosí, le trovo comode e carine.
                              Io uso solo queste!Ne ho provate tante altre ma,per me,queste sono le uniche che non gocciolano!

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X