X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto per PDF buffet di Maffo e raccolta ricette dal suo blog

    Ciao a tutti,
    volevo aiutare Renèee nel suo topic e cercando un buffet di Serena/Maffo che ricordavo mi sono accorta che dopo che tempo fa quando il mio PC si era rotto avevo perso tutti i miei archivi fra i quali le raccolte di Coqui, che però ho riscaricato. Purtroppo non sono riuscita a ritrovare il pdf dei buffet di Serena e la bella raccolta che Mara Noveni fece dal suo blog. Qualcuno gentilmente mi potrebbe indicare dove posso scaricarli? I link che ho trovato non funzionano più.

    Grazie!!
    Roberta

  • #2
    Io persi tutto quando formattai,mi spiace

    Commenta


    • #3
      Roby ho trovato il link alla raccolta di Mara Noveni ma il pdf non è più disponibile per essere scaricato.
      "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

      Commenta


      • #4
        Che peccato... Anche a me sarebbe piaciuto scaricarli
        "Non si preoccupi madame, ci sarà cibo a sufficienza." da Il pranzo di Babette.

        Commenta


        • #5
          Ho tovato questo nel mio archivio...non so se e' quello che cerchi

          No, e' salvato come Maffo, ma aprendolo contiene altre cose...mi spiace
          Maria Grazia

          Commenta


          • #6
            Ne ho un altro ma non si carica..
            Maria Grazia

            Commenta


            • #7
              non te lo prometto, ma forse ho qualcosa nel pc dell'ufficio..vedrò lunedì
              I vostri figli non sono vostri. Sono i figli e le figlie del desiderio che la vita ha di se stessa. Essi vengono attraverso di voi, ma non da voi. E, benchè vivano con voi, ciò non di meno non vi appartengono.

              La Tavola di Rita

              Commenta


              • #8
                Grazie per aver cercato per me. Anch'io ho cercato su coqui prima di disturbarvi ma i link non funzionano più...accidenti a me che non faccio mai il backup!
                Roberta

                Commenta


                • #9
                  Quali link non funzionano più? Ditemelo che li sistemiamo..

                  Questo è il PDF che cercavi?


                  Nicola

                  "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

                  Commenta


                  • #10
                    Nicola grazie!! Uno è proprio questo, mi dispiaceva così tanto averlo perso!!
                    L'altro file era una raccolta dei buffet di Serena e Mario, ma i link erano esterni a Coqui. Invece ho ritrovato il pdf dei dolci e dolcezze.
                    Roberta

                    Commenta


                    • #11
                      Grazie,Nicola!!!Scaricato!Cosa succede ai blog abbandonati?spariscono se non vengono aggiornati?C'è un altro bellissimo blog di un'amica che ci ha lasciati 1 anno fa e non so come salvare tutte le ricette,nel dubbio che spariscano...
                      https://www.facebook.com/mamma.meal/

                      Commenta


                      • #12
                        una finestra di fronte?

                        Commenta


                        • #13
                          Ricercando ho letto di questi pdf ma io credo di non averne salvato nessuno, ho guardato nel mio pc ma niente, si chiamano, "maffo salati1" "maffo salati2" e " dolci e dolcezze" .
                          Se si riuscisse a riaverli............
                          "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

                          Commenta


                          • #14
                            Pubblicato originariamente da manoela Visualizza il messaggio
                            una finestra di fronte?
                            Si...
                            https://www.facebook.com/mamma.meal/

                            Commenta


                            • #15
                              quanto mi è rincresciuto, anche se non la conoscevo personalmente

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X