X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Mi sono commossa a leggere l'introduzione di Maffo.
    A pensare come da quella vita poi ne siano nate altre. Molte. E come altre ancora siano state notevolmente migliorate. Grazie Maffo.

    Commenta


    • #47
      Pubblicato originariamente da chfaval Visualizza il messaggio


      ecco il link https://dl.dropboxusercontent.com/u/...20dolcezze.pdf

      contenta di essere stata utile.

      Ti ringrazio tantissimo, ci tenevo molto
      Eleonora
      "Io evolvo indietro." (Teobaldo Cappellano)

      Commenta


      • #48
        Anch'io mi commuovo ogni volta che penso a Serena. L'ultima volta ieri, come ogni altra volta, andando al Centro Sarca, un centro commerciale vicino a casa.
        Ci siamo conosciute al Palazzo del ghiaccio, suo figlio iniziava a pattinare quando finiva la squadra di mia figlia.
        Io già la conoscevo perché la leggevo qui, su Coquinaria. E così una sera la incrocio nel parcheggio del palaghiaccio, penso 'ma questa è Wondermaffo', e la fermo.
        E' stato amore a prima vista. Abbiamo chiacchierato fitto fitto per più di un'ora, ci siamo dette dal cuore e col cuore cose nascoste, segrete, intime.
        Ci siamo scritte, telefonate, viste a pranzo al Centro Sarca, appunto.
        Quando ho letto di quello che è successo ho sperato, tanto.
        Ho pregato, da non credente.
        Ho pianto.
        E poi ...
        Già lo sapete, era veramente una persona speciale. Molto.

        Commenta


        • #49
          Claudia hai proprio ragione. Ma la cosa positiva è che Serena era così travolgente, simpatica e generosa che quando penso a lei non posso fare a meno di sorridere, perchè gli aneddoti o gli scritti ironici e travolgenti collegati a lei sono davvero tanti.
          Roberta

          Commenta


          • #50
            io ho un pdf di Maffo "dolci e dolcezze" del 2005 ma sono incapace ad inviarlo, forse se mi date una mail cerco di passarlo

            Commenta


            • #51
              Io ho salvato dei topic interi con i suoi buffet e i buffet di famonoi (ovvero lei e coquimario)
              Manuela

              Commenta


              • #52
                Pubblicato originariamente da manuela Visualizza il messaggio
                Io ho salvato dei topic interi con i suoi buffet e i buffet di famonoi (ovvero lei e coquimario)
                se vuoi condividere.....

                Commenta


                • #53
                  Grazie infinite, Nicola!!!
                  Ma lo sapete che neanche io me lo trovavo più, lo cercavo pochi giorni fa e ci ero rimasta malissimo, dopo l'immane lavoro che avevo fatto!!
                  Maffina, chissà se ti fischiano le orecchie lassù... no, di sicuro ci stai guardando e sorridi!!!
                  Mara Noveni
                  Roma

                  Commenta


                  • #54
                    anche io ho il pdf maffo dolci e dolcezze (oltre a maffo salati 1 o 2) se serve li metto a disposizione volentieri appena torno a casa
                    ...stiamo lavorando per voi...

                    Commenta

                    Operazioni in corso..
                    X