X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Pubblicato originariamente da IlariaC Visualizza il messaggio
    Bellissima idea Luisa! Soprattutto molto educativa...io niente calendario. Da piccola a volte me lo prendeva mia mamma, il classico in cartoncino coi cioccolatini. Ma non sono mai stata affezionata...piuttosto preferisco farmi la casetta in pan di zenzero o il presepe di biscotto...quello sí che mi gasa poi mangiare tutto il giorno di Natale, chi la staccionata, chi la neve, chi la finestra ...

    ho preso la casetta e l'albero tridimensionale da Ikea... voglio decorarle per Natale per il nipotino... non è che hai qualche foto di quelli che fai tu? Mi incuriosisce il presepe soprattutto... hai gli stampini? Come procedi? Grazie
    Federica
    "La vita si ascolta, così come si ascolta il mare... Le onde montano, crescono, cambiano le cose. Poi, tutto torna come prima ma non è più la stessa cosa." (Oceano mare - A. Baricco)

    Commenta


    • #32
      A proposito di casetta dell'idea, mi dareste una ricetta per du miss per la glassa soda? Io non l'ho mai fatta...
      Da ciascuno secondo le sue possibilità, a ciascuno secondo i suoi bisogni(A. Campanile) www.ricettelle.blogspot.com

      Commenta


      • #33
        Il mio calendario dell'avvento dall'idea veloce di farlo con una borsa di carta con tutto dentro, poi in quelle ore ho letto Casa Facile che offriva in stampa dei bolli con disegni proprio per calendario d'avvento ed ecco come li ho usati. Ad ogni giorno aperto si attacava una parola.
        La borsa con i bolli è dell'anno scorso, era un Pacco di Natale quindi il resto è venuto da se! Facile no?



        "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

        Commenta

        Operazioni in corso..
        X