X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 8 Marzo - Storie di donne

    Con il permesso di Rossanina, sempre generosa, vi parlo di questa raccolta di 8 storie scritte dalla mia amica/vicina (Silvana Sanna) di cui vi ho già parlato altre volte. E' un e-book che trovate su Amazon a poco meno di 2 Euro, l'incasso sarà completamente devoluto ad un'associazione per la prevenzione e la cura del seno di Tortona, cittadina a noi più vicina. Storie che mi hanno fatto commuovere, ridere, piangere... otto racconti.jpg
    In copertina fotografie di tante amiche, ci sono anch'io! Grazie in anticipo per quel che potretre fare.

  • #2
    Grazie per il suggerimento. Già scaricato!
    Chiara e Anna (4 anni e 2 e mezzo): "Il mio fiorellino ha sete, anche il tuo?" "Il mio ha fame"

    Commenta


    • #3
      preso, grazie Stefania.

      Commenta


      • #4
        Fatto! e in questo fine settimana me lo leggo...

        Commenta


        • #5
          Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
          Fatto! e in questo fine settimana me lo leggo...
          Sei riuscita a leggere qualche storia? Che ne pensi?

          Commenta


          • #6
            Ho iniziato la prima e ho dovuto smettere. È scritto TROPPO bene e pare di vivere in prima persona la storia, di esserne spettatore impossibilitato ad intervenire.
            Non ce l'ho fatta.

            Commenta


            • #7
              E proprio per questo lo trovo straordinario. vero. Scritto da favola. Importante per comprendere.

              Commenta


              • #8
                anche a me aveva fatto quell'effetto Ross... però vai avanti! ti sorprenderà!

                alcuni racconti sono molto simpatici, abituati che le storie di donne sono sempre tragiche... ce ne sono alcune molto "normali", alla portata di una realtà di tutte.

                Commenta


                • #9
                  Scaricato, adesso devo trovare il momento giusto per leggerlo

                  Commenta


                  • #10
                    Pubblicato originariamente da GioR Visualizza il messaggio
                    Scaricato, adesso devo trovare il momento giusto per leggerlo


                    Se ti piacerà, lasciale un commento su Amazon, so che le fa tanto piacere. Grazie

                    Commenta

                    Operazioni in corso..
                    X