X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Pubblicato originariamente da @lex Visualizza il messaggio
    Ci sarò accompagnata da un amico ed un figlio;può in caso venire anche un mio terapista, penso che gli potrebbe piacere
    io credo di si, ricordo che in altri raduni ci sono sempre stati ospiti che pagavano la quota dovuta, però aspettimo risposte ufficiali dalla "redazione"
    http://afabica.blogspot.com/

    http://www.legambientesardegna.com/public/img/logo_no_al_nucleare.jpg

    Commenta


    • #92
      Quando si parla di terapisti non ci sono problemi di sorta

      Commenta


      • #93
        Ok allora glielo propongo poi vi faccio sapere. Cosa porto?
        Alessandra

        Commenta


        • #94
          Pubblicato originariamente da graziella66 Visualizza il messaggio

          Ok, ma se l'uomo col Borsalino mettesse l'indirizzo mail in prima pagina , anziché doverselo andare a cercare, non sarebbe meglio ?
          Egli ce l'ha messo..
          Nicola

          "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

          Commenta


          • #95
            ok... i biglietti li ho presi! un tetto sulla testa ce l'ho: mi sono autoinvitata a Cesena da mia figlia!

            Per favore mi fate sapere qual é la quota per chi non pernotta in hotel? anche relativamente all'uso degli spazi dell'hotel (magari interessa anche a qualcun altro... )

            e poi... che il cielo me la mandi buona! dopo l'anno scorso ho imparato che tutto é relativo, gli equilibri sono fragili (anche le caviglie! ) e... tutto puó accadere... soprattutto ciò che NON hai programmato!
            Agata

            "La follia è ereditaria: te la passano i tuoi figli!" (Legge di Bombeck)

            Commenta


            • #96
              Pubblicato originariamente da mariarita Visualizza il messaggio
              ok... i biglietti li ho presi! un tetto sulla testa ce l'ho: mi sono autoinvitata a Cesena da mia figlia!

              Per favore mi fate sapere qual é la quota per chi non pernotta in hotel? anche relativamente all'uso degli spazi dell'hotel (magari interessa anche a qualcun altro... )

              e poi... che il cielo me la mandi buona! dopo l'anno scorso ho imparato che tutto é relativo, gli equilibri sono fragili (anche le caviglie! ) e... tutto puó accadere... soprattutto ciò che NON hai programmato!
              Facciamo gli scongiuri....
              "Sono un viandante sullo stretto marciapiede della terra, e non distolgo il pensiero dal Tuo volto che il mondo non mi svela"
              Karol Wojtyla
              www.giuliocodega.it

              Commenta


              • #97
                Io conto di fare un salto venerdì sera e domenica, il sabato non so se ce la faccio!
                http://incucinaconmicol.blogspot.it/

                Commenta


                • #98
                  prenotato camere, tre e faccio gli scongiuri che le occupiamo tutte e tre
                  arrivo sabato mattina per colazione
                  alle 8 sono a rimini alla fermata bus che arrivano da bari, Graziella non preoccuparti spero di non doverti disturbare dovrebbero esserci autobus di linea
                  "La tua irrequietudine mi fa pensare agli uccelli di passo che urtano ai fari nelle sere tempestose: è una tempesta anche la tua dolcezza, turbina e non appare, e i suoi riposi sono anche più rari" (Montale)
                  http://ventanasogniedolcezze.blogspot.com

                  Commenta


                  • #99
                    ma che bello!!! EVVIVA!!!

                    Commenta


                    • Purtroppo non potrò esserci. Mi è arrivata la convocazione per una riunione di condominio (lo so che mi state invidiando da morire) in montagna. C'è una questione importante che ci riguarda direttamente e non posso delegare nessuno.

                      Commenta


                      • Pubblicato originariamente da ventana Visualizza il messaggio
                        prenotato camere, tre e faccio gli scongiuri che le occupiamo tutte e tre
                        arrivo sabato mattina per colazione
                        alle 8 sono a rimini alla fermata bus che arrivano da bari, Graziella non preoccuparti spero di non doverti disturbare dovrebbero esserci autobus di linea
                        cambiato tutto
                        sempre tre camere ma una la mia dal venerdi a pranzo, abbiamo un impegno su strada con amici e quindi arriviamo in auto

                        per sabato orecchiette made Barivecchia con cime di rape,
                        per venerdi sera se mi riesce porto il tortano napoletano e per dolce porto pastiera
                        ogni tanto mi ricordo di essere napoletana e visto che latitano i napoletani non rubo nulla a nessuno

                        di sicuro anche vino primitivo locale e cherry fatto da me
                        se viene mio figlio faccio portare autentico zola morbido dalla lombardia

                        serve altro? penso che porterò un pò di tarallini che impacchetterò in piccole porzioni
                        per venerdì sera facciamo piadina?
                        porto cornetti verdi con pomodorini?
                        "La tua irrequietudine mi fa pensare agli uccelli di passo che urtano ai fari nelle sere tempestose: è una tempesta anche la tua dolcezza, turbina e non appare, e i suoi riposi sono anche più rari" (Montale)
                        http://ventanasogniedolcezze.blogspot.com

                        Commenta


                        • Io non vengo, Non mi sento. Scusatemi.
                          Si è sempre i meridionali di qualcuno.

                          alberta

                          Commenta


                          • Pubblicato originariamente da ventana Visualizza il messaggio
                            ...
                            per sabato orecchiette made Barivecchia con cime di rape,
                            per venerdi sera se mi riesce porto il tortano napoletano e per dolce porto pastiera
                            ogni tanto mi ricordo di essere napoletana e visto che latitano i napoletani non rubo nulla a nessuno

                            di sicuro anche vino primitivo locale e cherry fatto da me
                            se viene mio figlio faccio portare autentico zola morbido dalla lombardia

                            serve altro? penso che porterò un pò di tarallini che impacchetterò in piccole porzioni
                            per venerdì sera facciamo piadina?
                            porto cornetti verdi con pomodorini?
                            Ma siamo già al "cosa portiamo"???

                            Allora, io verrò in treno, ma ho già provveduto ad organizzare una spedizione di...

                            Pensavo ad un paio di primi (un risotto a ... non so cosa e spaghetti glutine free al nero di seppia)
                            granite e, se mi riescono, brioche

                            Agata

                            "La follia è ereditaria: te la passano i tuoi figli!" (Legge di Bombeck)

                            Commenta


                            • allora, non preoccupatevi di me...
                              Mariarita fai le brioche normali, non privare gli altri della bontà delle ricche glutinose, per favore.
                              E per la pasta, io mi porto la mia, voi fate quella normale

                              Commenta


                              • Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
                                allora, non preoccupatevi di me...
                                Mariarita fai le brioche normali, non privare gli altri della bontà delle ricche glutinose, per favore.
                                E per la pasta, io mi porto la mia, voi fate quella normale
                                Ross, ho già preso la pasta, per cui quella c'é. Per le brioche vedremo: quest'anno ho un pessimo rapporto con i lievitati... mi sa che la granita potrebbe soffrire di solitudine!
                                Agata

                                "La follia è ereditaria: te la passano i tuoi figli!" (Legge di Bombeck)

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X