X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Rosaria, sai che pur conoscendo il piatto non l ho mai preparato né assaggiato ? Devo rimediare
    o sazio nu ccrer o riun

    Commenta


    • #32
      Fatti oggi a pranzo e mangiati di gusto!!! Grazie Rosaria, se solo riuscissi a caricare con il cell la foto dritta documenterei il risultato.

      Commenta


      • #33
        Mi era sfuggito questo topic!!!
        credo che diventerå un muso!!!
        grazie Rosaria!!!
        Grazy
        ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
        Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

        Commenta


        • #34
          Me li sono fatti ieri, con un uovo solo, un po' meno pasta ed integrale. Buonissimi lo stesso. A breve li sperimento anche con la pasta normale.
          Molto interessante anche la storia che c'è dietro questo piatto. Rosaria, grazie di cuore (e di stomaco ).
          Paola
          La più coraggiosa decisione che prendi ogni giorno è di essere di buon umore (Voltaire).

          Commenta


          • #35
            Pubblicato originariamente da erbaPersa Visualizza il messaggio
            Me li sono fatti ieri, con un uovo solo, un po' meno pasta ed integrale. Buonissimi lo stesso. A breve li sperimento anche con la pasta normale.
            Molto interessante anche la storia che c'è dietro questo piatto. Rosaria, grazie di cuore (e di stomaco ).
            Sono contenta che ti siano piaciuti!
            Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

            www.rosariaaifornelli.blogspot.com

            Commenta


            • #36
              Buoniiiiii
              "E tu li devi aprire sul mondo. Gli occhi sono lo specchio dell'anima. E tu li hai splendidi entrambi!!" (Ross)

              Commenta


              • #37
                Chissà perchè credevo che gli spaghetti alla poverello fossero quelli con aglio e acciuga salata...li provo senz'altro, ma la prossima settimana, oggi ho fatto la carbonara e purtroppo dobbiamo dosare le uova.
                Volendo essere alla moda, è senza pancetta ma una "carbonara destrutturata"!

                Commenta


                • #38
                  Preparato ieri avendo delle uova fresche........ buonissimo!!! È piaciuto a tutti
                  Grazie Rosaria

                  Commenta


                  • #39
                    Pubblicato originariamente da tiziana501 Visualizza il messaggio
                    Preparato ieri avendo delle uova fresche........ buonissimo!!! È piaciuto a tutti
                    Grazie Rosaria
                    Sono contenta sia piaciuto
                    Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

                    www.rosariaaifornelli.blogspot.com

                    Commenta


                    • #40
                      questo è interessantissimo, lo farò!
                      ...fatti non foste a viver come bruti...

                      http://www.emanuelepolverelli.it/Sit...Benvenuto.html

                      Commenta


                      • #41
                        Visto su Fb da Rosaria stasera l'ho provato, adesso vedo che la ricetta è un po' datata
                        E piaciuto a tutti anche se, per mio errore, ho cotto un po' troppo le uova e la cremina non è riuscita tanto, la prossima volta andrà meglio
                        grazie
                        IMG_20180516_194108.jpg
                        La mia cucina

                        Commenta


                        • #42
                          Un piatto tanto semplice quanto genialeeeee ! Io adoro l'uovo all'occhio di bue. Li faccio domani a pranzo
                          http://coccoledidolcezza.blogspot.it/

                          Commenta


                          • #43
                            E il tormentone continua!
                            Non credevo quando postai questo piatto così semplice che avrebbe riscosso tanto successo!
                            Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

                            www.rosariaaifornelli.blogspot.com

                            Commenta


                            • #44
                              Rosaria i tuoi piatti sono uno spettacolo perché son semplici e facili da rifare. Le cose complicate sono bellissime, colpiscono, ma poi mancano del’calore’ di casa. E tu invece ne hai tanto

                              Commenta


                              • #45
                                Mi erano avanzati un po' di spaghetti, oggi ho soffritto poco una cipolla nuova, messo gli spaghetti e lasciati a scaldarsi un po' e poi aggiunto le uova sbattute, frittata di pasta con parmigiano sopra, nel piatto
                                frittataspaghetti_19.05.2018.jpeg
                                La mia cucina

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X