X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La nuova chat.. domande e problemi..

    Nonostante che sia un sistema pratico ed efficiente per la messaggistica istantanea e la chat.. qualche problemino di compatibilità con tutti i browser, tutti i sistemi operativi, tutti gli smartphone/tablet è impossibile che non esista!

    Siccome con l'acquisto di questo prodotto abbiamo 6 mesi di supporto tecnico gratuito, elenchiamo qui i problemi e le proposte così da poterle sottoporre direttamente a loro!

    Giusto?

    Buon divertimento!
    Nicola

    "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

  • #2
    Ti ho già segnalato il problema, dallo Smartphone non trasmette i messaggi, dal computer proverò oggi. Grazie. Ma sei ancora al lavoro?

    Commenta


    • #3
      Io non la so neppure usare!

      Commenta


      • #4
        Sul computer dove trovo l'icona della chat?

        Commenta


        • #5
          Dunque... dal tablet e cell android non si riescono ad inserire le emoticon. Vede solo quelle native del cell o tablet ma se si inseriscono non parte il messaggio.
          Sarebbe utile se uscisse l'ora di invio del messaggio
          Isabella
          "per l'oca, citofonare Archicuoca!" (Annette)

          Commenta


          • #6
            Confermo e approvo quello che ha scritto la mia sister in formaggio
            Il cibo e' la forma più primitiva di conforto che io conosca (S.Graham)
            -Francesca-

            Commenta


            • #7
              Da cellulare (chrome su android 5.qualcosa - da pc non ho ancora provato) si vedono solo pochi messaggi, e quindi non si capisce nulla del discorso che si sta facendo non potendo leggere quelli prima.
              "Tutto è veleno: nulla esiste di non velenoso. Solo la dose fa in modo che il veleno non faccia effetto." [cit. Paracelso]

              Commenta


              • #8
                Aggiungo, se si accede dalla pagina di una discussione del forum anziché dall'elenco dei post, non riconosce l'accesso.
                "Tutto è veleno: nulla esiste di non velenoso. Solo la dose fa in modo che il veleno non faccia effetto." [cit. Paracelso]

                Commenta


                • #9
                  Ho fatto qualche prova: sull'iPhone in modalità "mobile" le faccine sono solo quelle integrate nel cellulare.. mentre se faccio "richiedi sito desktop" appare come sul computer ma diventa inutilizzabile a causa delle dimensioni che superano lo schermo del telefono..

                  Su android come appare?

                  Nicola

                  "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

                  Commenta


                  • #10
                    Sul mio android le faccine non ci sono proprio ma non mi sorprende, il mio smartphone è più phone che smart -.-
                    "Non si preoccupi madame, ci sarà cibo a sufficienza." da Il pranzo di Babette.

                    Commenta


                    • #11
                      Confermo che dallìIpad, non carica le faccine (quelle della tastiera dell'Ipad), se metto faccina cnacella messaggio e non lo pubblica.
                      Inoltre se si srive un messaggio troppo lungo uguale, non lo pubblica e addirittura mi a usire dalla chat(ma forse è stata un combinazione)
                      Grazy
                      ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
                      Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

                      Commenta


                      • #12
                        [
                        Pubblicato originariamente da nespola Visualizza il messaggio
                        Sul mio android le faccine non ci sono proprio ma non mi sorprende, il mio smartphone è più phone che smart -.-
                        Su Android per fare apparire la scelta delle faccine bisogna attivarla nelle impostazioni della tastiera (lingua e immissione) emoji o emoticons: un tipo sono quelle colorate stile whatsapp per capirci, le altre quelle fatte tramite simboli da tastiera es. Due punti parentesi

                        Pubblicato originariamente da Graziana Visualizza il messaggio
                        Confermo che dallìIpad, non carica le faccine (quelle della tastiera dell'Ipad), se metto faccina cnacella messaggio e non lo pubblica.
                        Inoltre se si srive un messaggio troppo lungo uguale, non lo pubblica e addirittura mi a usire dalla chat(ma forse è stata un combinazione)
                        Anche da Android inserendo emoji non pubblica il messaggio
                        "Tutto è veleno: nulla esiste di non velenoso. Solo la dose fa in modo che il veleno non faccia effetto." [cit. Paracelso]

                        Commenta


                        • #13
                          Allora le ho
                          "Non si preoccupi madame, ci sarà cibo a sufficienza." da Il pranzo di Babette.

                          Commenta


                          • #14
                            E se le digito con i simboli il messaggio non ha problemi
                            "Non si preoccupi madame, ci sarà cibo a sufficienza." da Il pranzo di Babette.

                            Commenta


                            • #15
                              Invece io dal mio Android le faccine le vedo, tutte sparse, ma le vedo. Ma le vedevo così anche prima

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X