X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pasta con "pesciolini" di zucchini e melanzana

    You do not have permission to view this gallery.
    This gallery has 1 photos.
    Il cibo e' la forma più primitiva di conforto che io conosca (S.Graham)
    -Francesca-

  • #2
    Tagliare a fiammifero piccoli zucchini e una melanzana, infarinare e friggere . Condire la pasta con i pesciolini, aggiungere basilico spezzettato e fettine di mozzarella , (purtroppo io non l'avevo e ho sostituito con un po 'di feta )Volendo un pz di peperoncino .
    Il cibo e' la forma più primitiva di conforto che io conosca (S.Graham)
    -Francesca-

    Commenta


    • #3
      oh mamma...
      guardarla grande fa goooola
      pesciolini.jpg

      Commenta


      • #4
        la mozzarella deve fondere?
        mi attira.. e con la mozzarella senza lattosio la posso fare anche io...

        Commenta


        • #5
          Io la metto sopra la pasta insieme ai pesciolini . Si falla dai ,a me piace moltissimo !
          Il cibo e' la forma più primitiva di conforto che io conosca (S.Graham)
          -Francesca-

          Commenta


          • #6
            concordo con la capa... fa una gola
            Federica
            "La vita si ascolta, così come si ascolta il mare... Le onde montano, crescono, cambiano le cose. Poi, tutto torna come prima ma non è più la stessa cosa." (Oceano mare - A. Baricco)

            Commenta


            • #7
              Me la mangerei anche adesso che sono già a letto! Ma avrei bisogno di qualcuno che frigge...io e il fritto non ci parliamo.
              I never lose. I either win or learn. (Nelson Mandela)

              Commenta


              • #8
                Pubblicato originariamente da tere Visualizza il messaggio
                Me la mangerei anche adesso che sono già a letto! Ma avrei bisogno di qualcuno che frigge...io e il fritto non ci parliamo.
                Anche a me non piace friggere ,ma questi li fai veloce ,in un wok ,tagliati a fiammifero è' un attimo .
                Il cibo e' la forma più primitiva di conforto che io conosca (S.Graham)
                -Francesca-

                Commenta


                • #9
                  Super invitante ! Il fritto mi piace da morire...purchè non fritto a casa mia
                  http://coccoledidolcezza.blogspot.it/

                  Commenta

                  Operazioni in corso..
                  X