X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Pubblicato originariamente da MartinaP Visualizza il messaggio
    Rosaria a me interesserebbe tantissimo! Ancora la sogno la mozzarella mangiata a casa vostra!


    Martina pensa che noi non abitiamo più i quella zona e qui non è che mancano caseifici ma noi continuiamo a comprarla li, qui presa qualche volta che non si ha tempo ma anche se è buona non è la stessa cosa, noi sentiamo la differenza!
    Telefona e poi se vuoi tornare da me già sai!

    Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

    www.rosariaaifornelli.blogspot.com

    Commenta


    • #32
      Pubblicato originariamente da Rubino Rosaria Visualizza il messaggio



      Martina pensa che noi non abitiamo più i quella zona e qui non è che mancano caseifici ma noi continuiamo a comprarla li, qui presa qualche volta che non si ha tempo ma anche se è buona non è la stessa cosa, noi sentiamo la differenza!
      Telefona e poi se vuoi tornare da me già sai!
      Rosaria grazie infinite! Sicura che se tornerò da quelle parti, non mancherò! Si chiama Caseificio Santi Pietro e Paolo, giusto? Via masullo a Quarto? Io faccio il vostro nome, ve!!!!
      Martina!

      ci aspettavamo un grande condottiero e ci è dato un piccolo bambino, aspettavamo un forte giustiziere e ci è dato un giustiziato... Che sia questa la strada giusta per cambiare il mondo?

      Commenta


      • #33
        Pubblicato originariamente da MartinaP Visualizza il messaggio

        Rosaria grazie infinite! Sicura che se tornerò da quelle parti, non mancherò! Si chiama Caseificio Santi Pietro e Paolo, giusto? Via masullo a Quarto? Io faccio il vostro nome, ve!!!!
        Giusto è quello, ma se fai il nostro nome non so se capiscono, ci conoscono bene perché siamo clienti da anni e abbiamo portato li tutti i coquinari che sono passati di qui ma non conoscono i nostri nomi!
        Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

        www.rosariaaifornelli.blogspot.com

        Commenta


        • #34
          Mamma mia cosa non è il sito Foodscovery

          Io compro da anni il parmigiano qua, il prodotto è ottimo, loro sono attenti, rapidi, bravissimi
          La mia cucina

          Commenta


          • #35
            Pubblicato originariamente da Adriana Visualizza il messaggio
            Mamma mia cosa non è il sito Foodscovery
            Ho fatto il primo acquisto
            La mia cucina

            Commenta


            • #36
              Davvero interessante questo topic. Mi piace
              Stefania
              Guarda, impara e metti in pratica.
              Il mio blog: http://tramontimariegravine.blogspot.com

              Commenta


              • #37
                Ho fatto il secondo acquisto su Foodscovery
                La mia cucina

                Commenta


                • #38
                  Pubblicato originariamente da Rubino Rosaria Visualizza il messaggio


                  Patty, metto qui la loro pagina su fb lì trovi indirizzo e numero di telefono, Caseificio S.Pietro e Paolo
                  grazie Rosaria
                  Patty

                  Commenta


                  • #39
                    Pubblicato originariamente da Rubino Rosaria Visualizza il messaggio


                    Patty, metto qui la loro pagina su fb lì trovi indirizzo e numero di telefono, Caseificio S.Pietro e Paolo
                    Grazie Rosaria!
                    le ho assaggiate certo ed erano buonissime! Me lo segno per il prossimo acquisto

                    nel frattempo mi sono arrivate quelle da Caserta (...beh non solo mozzarelle ma anche treccia di bufala, fiordilatte, affumicate di bufala e ricotta)

                    domani ci facciamo del male
                    Monica le mie foto qui...mokapest's photos on Flickriver
                    "Viaggiamo, inizialmente, per perderci. E viaggiamo, poi, per ritrovarci. Viaggiamo per aprirci il cuore e gli occhi..."

                    Commenta


                    • #40
                      Adrianaaaa dicci dicci


                      Affidataria di un cucciolo Labrador dei Cani Guida Lions www.caniguidalions.it
                      Allevatrice di capre cashmere http://www.lapanca.eu/
                      Il sito del mangime per cani e gatti è questo: http://gnammignammi.webnode.it/

                      Commenta


                      • #41
                        Vi aggiorno
                        ho acquistato al caseificio La Baronia

                        ho preso trecciona e mozzarelle di bufala ....buooooone e fortunatamente poco salate
                        mozzarella affumicata e ricotta di bufala ... Buone anche quelle
                        fiordilatte invece mi ha deluso, troppo asciutta per i miei gusti, buona per la pizza (anche se io uso la bufala di solito) non da pasto
                        Monica le mie foto qui...mokapest's photos on Flickriver
                        "Viaggiamo, inizialmente, per perderci. E viaggiamo, poi, per ritrovarci. Viaggiamo per aprirci il cuore e gli occhi..."

                        Commenta


                        • #42
                          Così al volo http://www.siciliaavocado.it/ avocadi buonissimi solo in stagione (non adesso) consegna rapida e confezionati perfettamente. adesso hanno i frutti della passione di loro produzione ..
                          milena
                          "L'uomo è nato per festeggiare la vita" Luigi Veronelli

                          Commenta


                          • #43
                            Pubblicato originariamente da millo05 Visualizza il messaggio
                            Così al volo http://www.siciliaavocado.it/ avocadi buonissimi solo in stagione (non adesso) consegna rapida e confezionati perfettamente. adesso hanno i frutti della passione di loro produzione ..
                            Io ti LOVVO!
                            Monica le mie foto qui...mokapest's photos on Flickriver
                            "Viaggiamo, inizialmente, per perderci. E viaggiamo, poi, per ritrovarci. Viaggiamo per aprirci il cuore e gli occhi..."

                            Commenta


                            • #44
                              Per quanto riguarda l'olio a me piace toscano mentre a Cesare ligure e alla fine ci siamo trovati assolutamente d'accordo con l'abruzzese , il frantoio si chiama Elaide (http://www.olioelaide.it), una azienda abruzzese dove amici della zona ci hanno portato qualche anno fa. So che presto metteranno lo shop on line ma per ora credo basti scrivere o chiamare per concordare un invio. Personalmente lo trovo buonissimo.

                              Invece di veri e proprio acquisti on lne ho provato ad acquistare con un GAS della mia zona che mi ha fatto conoscere Graziella Martino, specialmente per quanto riguarda le farine.
                              Roberta

                              Commenta


                              • #45
                                Pubblicato originariamente da la_roby Visualizza il messaggio



                                Invece di veri e proprio acquisti on lne ho provato ad acquistare con un GAS della mia zona che mi ha fatto conoscere Graziella Martino, specialmente per quanto riguarda le farine.
                                Mi interessa!
                                Affidataria di un cucciolo Labrador dei Cani Guida Lions www.caniguidalions.it
                                Allevatrice di capre cashmere http://www.lapanca.eu/
                                Il sito del mangime per cani e gatti è questo: http://gnammignammi.webnode.it/

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X