X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Parlando di gnocchi

    un'amica mi ha detto che aggiunge alle patate sia la farina che in ugual misura del pane gratuggiato: E' una ricetta di sua mamma, di molti anni fa. Vi suona strano???

  • #2
    Pubblicato originariamente da dollysister Visualizza il messaggio
    un'amica mi ha detto che aggiunge alle patate sia la farina che in ugual misura del pane gratuggiato: E' una ricetta di sua mamma, di molti anni fa. Vi suona strano???
    si, sranissimo. Non mi sognerei mai d mettere pangrattato
    Grazy
    ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
    Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

    Commenta


    • #3
      Saranno fin troppo sodi

      Commenta


      • #4
        Non ho mai provato ma vorrei farlo perché la mia amica è affidabile dal punto di vista culinario . Vi dirò !!

        Commenta


        • #5
          mi viene da pensare che sono come i pisarei piacentini con l'aggiunta delle patate, ma ovviamente dipende tutto dalle proporzioni degli elementi

          Commenta


          • #6
            Barbara, infatti la ricetta è della mamma della mia amica di origine piacentina come me. Penso che il pane avesse la funzione di assorbire l'umidità delle patate. Proverò anch'io :

            Commenta

            Operazioni in corso..
            X