X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Io conosco solo quello di Torino, che mi pare sia stato il primo Eataly ad essere aperto. Non mi entusiasma più di tanto; ci sono prodotti di ottima qualità ed altri da supermercato, con prezzi non sempre giustificati.
    Chiara e Anna (4 anni e 2 e mezzo): "Il mio fiorellino ha sete, anche il tuo?" "Il mio ha fame"

    Commenta


    • #17
      Vi relazionerò!
      Quello che mi interessa di più sono i prodotti tipici che non sempre trovoa a TRIESTE se voglio provare qualche piatto "ricco". TIpo le lenticchie di Casteluccio, qualche salume e magari qualche formaggio...
      Poi, anch'io son convinta che dietro a tutto ciò ci sian un gran lavoro di marketing e che non sempre un prodotto caro si traduce in un buon prodotto.
      Qua a TRIESTE è stato ben accolto, anche se ci sono state mille polemiche (ma i triestini, purtroppo, son fatti così...)
      certo è che è un posto per un certo tipo di clientela...
      Grazy
      ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
      Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

      Commenta


      • #18
        A me Eataly piace molto: per la location, per l'assortimento, per essere un contenitore di qualità di tutto quello che è cucina italiana, libri, ristoranti, cibo, attrezzi, conferenze. Trovo l'idea fantastica e la realizzazione perfetta. All'idea di marketing do un'accezione positiva, Farinetti è stato bravo. Poi, certo, una volta dentro occorre guardare bene ed orientarsi perchè non tutto è eccezionale (anche se mediamente di buona qualità) e non per tutto il prezzo è giustificato. ma trovo più pregi che difetti. E, si Graziana, è un posto per un certo tipo di clientela: però basta saperlo e tenerne conto.

        Commenta


        • #19
          Condivido le parole di Gianni. Italy, almeno quello di Milano, è confezionato bene. Su alcune cose troppo aro per i miei standard, ma è sempre un piacere andarci e uscire con qualcosa in mano
          Alessandra
          A mangiare sono bravissima, a cucinare sto imparando
          L'uomo nel pozzo: un invito ad agire di più e parlare meno a vanvera - http://alessandra-appuntisparsi.blogspot.com

          Commenta


          • #20
            Dovreste vedere quello di NY...i prezzi di alcuni formaggi sono astronomici, ma cercate il caciocavallo podolico c'e' (a $64 la libbra se ricordo. 1 libbra=454g).
            Ho provato a venderci le torte, ma e' il regno di qualcuno che non nomino, impensabile entrarci.
            Io ci vado per alcuni prodotti. Alcuni salumi, ad es mortadella e speck non c'e' pari...rispetto ad altri negozi. Il prosciutto decente si trova anche altrove. Riso di qualita'. Il pane lascia molto a desiderare. Uno dei migliori posti per comprare la carne a NY.
            Francesca Spalluto

            Commenta


            • #21
              Io frequento i due di Dubai. Prezzi stellari anche x la media di qui, ma è l'unico posto dove trovo un ottimo pane. E se si ha voglia di casa...ogni tanto ci lascio un rene, ma ne vale la pena
              Laura

              Commenta

              Operazioni in corso..
              X