X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • TERREMOTO CENTRO ITALIA-COME STATE?

    come va?
    Spero non sia accaduto niente di grave e per quel che può servire vi mando un grande abbraccio
    Patty

  • #2
    noi siamo lontani e io non l'ho proprio sentito ...

    Commenta


    • #3
      Scossi
      sentite tutte quelle sopra 4.
      penso a chicory e la abbraccio forte
      Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

      Commenta


      • #4
        non ci voleva un altro terremoto, già il freddo e la neve creano grossi problemi, mi dispiace tanto
        Patty

        Commenta


        • #5
          Ciao a tutti/e! Scusate il ritardo con cui vi rispondo, ma grazie, grazie, grazie per la vostra presenza. Ieri siamo arrivati a 70 cm di neve e la cosa era pesante, perchè la viabilità è ristretta già dal terremoto e Camerino è una città di collina, salite e discese, immaginate cosa vuol dire provare a girare in macchina (e normalmente qua d'inverno nevica quasi tutti gli anni, siamo abituati). Anche a piedi non è meglio: dove non è spalata, la neve arriva anche a mezza coscia. Le scosse di terremoto non hanno fatto altro che peggiorare una situazione difficile, anche se ormai i danni sono fatti già da un po'. Psicologicamente siamo molto affaticati, perchè si vorrebbe tirare il fiato almeno, e invece non se ne vede la fine.
          Però sappiate che anche solo chiedere come va è un grande aiuto morale. Grazie ancora a tutti voi.
          ... è salita su una pianta perché c'era scritto "salice"...

          Commenta


          • #6
            Pubblicato originariamente da chicory Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti/e! Scusate il ritardo con cui vi rispondo, ma grazie, grazie, grazie per la vostra presenza. Ieri siamo arrivati a 70 cm di neve e la cosa era pesante, perchè la viabilità è ristretta già dal terremoto e Camerino è una città di collina, salite e discese, immaginate cosa vuol dire provare a girare in macchina (e normalmente qua d'inverno nevica quasi tutti gli anni, siamo abituati). Anche a piedi non è meglio: dove non è spalata, la neve arriva anche a mezza coscia. Le scosse di terremoto non hanno fatto altro che peggiorare una situazione difficile, anche se ormai i danni sono fatti già da un po'. Psicologicamente siamo molto affaticati, perchè si vorrebbe tirare il fiato almeno, e invece non se ne vede la fine.
            Però sappiate che anche solo chiedere come va è un grande aiuto morale. Grazie ancora a tutti voi.
            Chicory grazie per aver scritto....il pensiero a tutte le persone che stanno affrontando queste grandi difficoltà c'è sempre e quando si potrà sarà bello darvi un aiuto ...per ora io l'unica cosa che posso fare è mandare un abbraccio virtuale
            Patty

            Commenta


            • #7
              Vi abbraccio anch'io sperando che davvero possiate tirare il fiato
              Maria Grazia

              Commenta


              • #8
                Chicory

                Commenta


                • #9
                  Ricompaio dopo una vita per abbracciarti stretta e dirti che vi penso
                  "La Grecia, quando non ci sei, ti fa male" (Cansado)
                  "Amo cucinare perchè cucinando amo"

                  Commenta


                  • #10
                    Un abbraccio anche da me, spero proprio che abbia fine prestissimo questa continua condizione di tensione e di disagio...
                    Graziella

                    Commenta


                    • #11
                      Spero che ti arrivi anche il mio abbraccio, che è una goccia in questo mare di tribolazione che state affrontando. Ma viene dal profondo del cuore

                      Commenta


                      • #12
                        Posso unirmi agli abbracci?magari anche questo porta calore

                        Commenta


                        • #13
                          Anche da lontano, in questi 2 giorni ho pensato spesso a tutti coloro che stanno facendo i conti con il terremoto e un tempo inclemente. Non serve a molto, lo so ma è vero che è importante dirlo .
                          I never lose. I either win or learn. (Nelson Mandela)

                          Commenta


                          • #14
                            Davvero non si Sa più cosa dire per queste terre martoriate da mesi,ti abbraccio e mi sento tanto inutile e impotente !

                            Commenta


                            • #15
                              Un abbraccio forte, a due braccia, adesso. Non ho parole, se non queste: il futuro non crolla.
                              Paola
                              La più coraggiosa decisione che prendi ogni giorno è di essere di buon umore (Voltaire).

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X