X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Forno Neff

    Non riesco a trovare come si autopulisce il Forno Neff dovrebbe essere con la funzione dell'alta temperatura ma non trovo le istruzioni...

  • #2
    Pubblicato originariamente da Neff
    Il tuo forno Neff si pulisce da solo, velocemente.
    Arrosti, gratin, sformati di verdure: ogni giorno ti piace sbizzarrirti nel preparare tanti diversi piatti gustosi… ma poi alla pulizia del forno chi ci pensa? I forni Neff ci pensano da soli! Senza fatica, senza additivi chimici e senza farti sprecare tempo. A 500°C tutto diventa cenere. L’autopulizia pirolitica è il sistema più semplice, veloce ed economico per una pulizia approfondita del forno, in modo completamente automatico. Quando il programma è finito, attendi qualche minuto per far raffreddare il forno e poi passa con uno panno per raccogliere la cenere che si sarà depositata sul fondo. Fatto! Il forno è pronto per essere usato ancora e ancora.


    L'unica cosa su cui puoi fare affidamento sono i tuoi dubbi.

    Commenta


    • #3
      Grazieeeee ma ti ricordi come si fa materialmente a mettere 500 gradi, ovvero come si imposta questo programma?

      Commenta


      • #4
        Il mio ha il simbolo. Devi posizionare il cursore sul simbolo che ha un asterisco e la goccia; il forno deve essere freddo (sul mio resta illuminata una H fino a che è troppo caldo, solo quando è spenta puoi far partire la funzione easy cleaner)
        Chiara e Anna (4 anni e 2 e mezzo): "Il mio fiorellino ha sete, anche il tuo?" "Il mio ha fame"

        Commenta


        • #5
          Se hai il modello del forno puoi scaricare il manuale da internet
          Chiara e Anna (4 anni e 2 e mezzo): "Il mio fiorellino ha sete, anche il tuo?" "Il mio ha fame"

          Commenta


          • #6
            Pubblicato originariamente da aure Visualizza il messaggio
            Il mio ha il simbolo. Devi posizionare il cursore sul simbolo che ha un asterisco e la goccia; il forno deve essere freddo (sul mio resta illuminata una H fino a che è troppo caldo, solo quando è spenta puoi far partire la funzione easy cleaner)
            Grazie appena arrivo a casa controllo

            Commenta

            Operazioni in corso..
            X