X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ho bisogno n po' di puci puci... sono stata investita

    E' tutto nel titolo...È successo ieri mattina sul passaggio pedonale mentre attraversavo . Ho guadagnato una frattura al piede sinistro + contusioni varie... gesso fino al ginocchio...ne avrò per un mese.
    Starts
    02/03/2017
    Ends
    02/03/2017
    "Sono un viandante sullo stretto marciapiede della terra, e non distolgo il pensiero dal Tuo volto che il mondo non mi svela"
    Karol Wojtyla
    www.giuliocodega.it

  • #2
    Altro che puci puci.... ti stringerei (con delicatezza eh) in un super abbraccio... tieni duro
    Federica
    "La vita si ascolta, così come si ascolta il mare... Le onde montano, crescono, cambiano le cose. Poi, tutto torna come prima ma non è più la stessa cosa." (Oceano mare - A. Baricco)

    Commenta


    • #3
      Che brutta notizia! mi dispiace! puci puci puci hai preso almeno a calci (con il piede buono)chi ti ha investito sulle strisce?
      I never lose. I either win or learn. (Nelson Mandela)

      Commenta


      • #4
        Non mi aveva visto abbagliato dal sole... pero' mi ha soccorso subito
        "Sono un viandante sullo stretto marciapiede della terra, e non distolgo il pensiero dal Tuo volto che il mondo non mi svela"
        Karol Wojtyla
        www.giuliocodega.it

        Commenta


        • #5
          Oh povera! Mi dispiace tanto Maria Cristina...
          https://savitak1.wordpress.com/
          https://kulkarnisavita.wordpress.com/
          (testo italiano in blu)

          Commenta


          • #6
            un abbraccio Maria Cristina!
            Agata

            "La follia è ereditaria: te la passano i tuoi figli!" (Legge di Bombeck)

            Commenta


            • #7
              Ormai andare in giro è una tombola, chissà quel che esce! Auguri

              Commenta


              • #8
                Ommamma! Mi dispiace tantissimo!
                Ti auguro tanta pazienza durante la guarigione, prendila con filosofia e fatti coccolare come durante una vacanza, che ora è forzata.
                Noi siamo qui
                If you can't stand the heat, stay out of the kitchen!
                radiocucina.blogspot.com

                Commenta


                • #9
                  Coraggio......l'importante è non demoralizzarsi e guarire bene! Un abbraccio.
                  Nessuno può saltare oltre il limite della propria ombra.

                  M.Heidegger

                  Commenta


                  • #10
                    Acciderba MariaCristina, mi dispiace tantissimo! Una megacoccola anche da parte mia

                    Commenta


                    • #11
                      Un abbraccio Maria Cristina.Auguri e speriamo che questo mese passi subito senza grossi fastidi.

                      Commenta


                      • #12
                        Mi dispiace tanto...tanti puci puci......

                        Commenta


                        • #13
                          Mannaggia MC, pucipucipuci
                          Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

                          Commenta


                          • #14
                            un abbraccione!!!
                            ...fatti non foste a viver come bruti...

                            http://www.emanuelepolverelli.it/Sit...Benvenuto.html

                            Commenta


                            • #15
                              Un abbraccio! Mi spiace tanto per la tua disavventura!

                              Leggo che sei a Como... I miei vivono lì ora e secondo i racconti di mia madre gli automobilisti rispetto ai pedoni che devono attraversare sono molto attenti (nulla a che vedere con Milano dove ne trovi che fanno apposta ad accelerare mentre tu hai già impegnato le strisce, per poi fermarsi con tua gioia pochi metri più in là per un semaforo magari), lei esagerando sostiene che a Como l'automobilista si fermi davanti alle strisce ancora prima che tu abbia pensato di attraversare
                              "Tutto è veleno: nulla esiste di non velenoso. Solo la dose fa in modo che il veleno non faccia effetto." [cit. Paracelso]

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X