X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Buona domenica!

    sono di nuovo qui, ad augurarvi buona domenica


    S. Caterina del Sasso.jpg

    questo è l'Eremo di S. Caterina del Sasso, sul lago Maggiore, un luogo pieno di pace e di bellezza.
    se volete saperne di più

    Sito ufficiale dell'Eremo di Santa Caterina del Sasso di Leggiuno. Tutte le informazioni per penetrare la bellezza dell'eremo vivendo indimenticabili momenti di cultura e raccoglimento spirituale.



    Buona domenica coquis!
    http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

  • #2
    Buona domenica Giuliana! Bellissima foto, di un posto affascinante. Non so se riuscirei ad affacciarmi da quel parapetto, ma credo che la vista sia mozzafiato.
    Che fai di buono oggi?

    Commenta


    • #3
      Buona domenica anche a te!
      Carmen

      Commenta


      • #4
        Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
        Buona domenica Giuliana! Bellissima foto, di un posto affascinante. Non so se riuscirei ad affacciarmi da quel parapetto, ma credo che la vista sia mozzafiato.
        Che fai di buono oggi?
        praticamente niente, sto lavorando per fare una specie di buffet per un evento di beneficienza pro Madagascar della mia amica Flo Carniti, lo faccio ogni anno. E sto cercando di sfornare torte e altro, per cui oggi solo una pastasciutta al volo. Stasera andrà un po' meglio, ieri ho comprato del buon pesce....
        http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

        Commenta


        • #5
          Ah ma allora poi ne avremo di belle da vedere...

          Commenta


          • #6
            Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
            Ah ma allora poi ne avremo di belle da vedere...
            aspetto... curiosa come una scimmia

            dimenticavo... buona domenica
            Federica
            "La vita si ascolta, così come si ascolta il mare... Le onde montano, crescono, cambiano le cose. Poi, tutto torna come prima ma non è più la stessa cosa." (Oceano mare - A. Baricco)

            Commenta


            • #7
              Bellissimo e con affreschi bellissimi!!!
              Vi consiglio di arrivare via lago e non fare come me che l'ho fatta a piedi e vi garantisco che la risalita sotto il sole in un pomeriggio di piena estate é stata traumatica!!
              Mi ci é voluta mezz'ora per riprendere fiato!!!

              Commenta


              • #8
                Buona domenica, anche se è mercoledì .
                Che foto splendida.
                Anche se non sono per niente religiosa, visito spesso i santuari, perché sono costruiti nei posti più belli del creato .
                Paola
                La più coraggiosa decisione che prendi ogni giorno è di essere di buon umore (Voltaire).

                Commenta

                Operazioni in corso..
                X