X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La Tarese, per gli amici, il pancettone

    Buongiorno e buon lunedì!
    I Coqui presenti al magnifico CompleIng l'hanno assaggiata di persona, io mi sono accontentata delle foto nell'articolo della Capa su Gastronomia Mediterranea.
    Buona lettura e soprattutto: buona acquolina!
    Rossanina
    La Tarese del Valdarno è una pancetta di grandi dimensioni ricavata dalla schiena e dalla pancia del suino, ed è uno dei molti prodotti di qualità a rischio dimenticanza.
    If you can't stand the heat, stay out of the kitchen!
    radiocucina.blogspot.com

  • #2
    L'avevo adocchiata subito tra le foto del compleing, vado a leggere l'articolo.
    Carmen

    Commenta


    • #3
      Bello l'articolo che mi ha fatto venire ancora più voglia di assaggiarla di dopo aver visto le foto del compleanno dell'ingegnere! Confido in Ross per potermela magari farmela assaggiare appena è possibile vederci!
      Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

      www.rosariaaifornelli.blogspot.com

      Commenta


      • #4
        Grazie, Marina, non ne sapevo nulla!
        ...fatti non foste a viver come bruti...

        http://www.emanuelepolverelli.it/Sit...Benvenuto.html

        Commenta


        • #5
          La voglio!! Grazie Marina, un articolo da leccarsi i baffi!
          Ombretta

          Commenta


          • #6
            Se riesco la porto a Rimini!!
            io la conosco da pochi anni, direi una quindicina massimo. Ma è stato amore a prima vista.

            Commenta


            • #7
              Pubblicato originariamente da c@rmen Visualizza il messaggio
              L'avevo adocchiata subito tra le foto del compleing, vado a leggere l'articolo.
              anche io... e ho letto l'articolo tutto d'un fiato... interessantissimo... grazie
              Federica
              "La vita si ascolta, così come si ascolta il mare... Le onde montano, crescono, cambiano le cose. Poi, tutto torna come prima ma non è più la stessa cosa." (Oceano mare - A. Baricco)

              Commenta


              • #8
                Grazie Marina dopo aver visto le foto del compleanno di Nicola mi era venuta voglia di saperne qualcosa in più e tu sei stata velocissima!
                Patty

                Commenta


                • #9
                  mi sono ripromesso di fare quanto prima una delle mie passeggiate toccata e fuga
                  E poi ho quasi finito lo zolfino
                  Michele, vuoi una birra ?
                  No, sono astemio.
                  Scusa, Astemio, vuoi una birra ?

                  Commenta


                  • #10
                    e allora falla. Ma senza toccare tanto che poi l'ing tira fori la lupara

                    Commenta


                    • #11
                      Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
                      e allora falla. Ma senza toccare tanto che poi l'ing tira fori la lupara
                      ma io so' già fuggito
                      Michele, vuoi una birra ?
                      No, sono astemio.
                      Scusa, Astemio, vuoi una birra ?

                      Commenta


                      • #12

                        Commenta

                        Operazioni in corso..
                        X