X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Passo per un salutino

    Ciao Ragazze, perdonatemi se sono sparita, da quando ho trovato lavorolascio il pc in ufficio e non riesco più ad accedere nè in orario lavorativo nè fuori ma vi penso sempre e passo ogni tanto a sbirciare.

    Un bacione grosso a tutti ma soprattutto a Ross!!!
    Nulla si crea e nulla si distrugge, ma tutto, prima o poi, si mangia!
    (Mio marito)

  • #2
    Ciao carissima, sono contenta di risentirti e felicissima per il tuo nuovo lavoro!!!
    Serena

    Commenta


    • #3
      Ciaooo!
      Carmen

      Commenta


      • #4
        Ciao! che lavoro fai? e non mangi più?
        I never lose. I either win or learn. (Nelson Mandela)

        Commenta


        • #5
          Ecco... che bello vederti di nuovo. una capatina e un "ciao!!" come questo fanno bene al cuore. fallo più spesso se puoi

          Commenta


          • #6
            ciao Eleonora! Felice che tu abbia trovato lavoro e felice di rivederti col tuo ciao! Ogni tanto dacci notizie! Un bacio ai pupi che saranno ormai grandi!
            http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

            Commenta


            • #7
              Ciao Eleonora! Che bello rileggerti! Un bacione al resto della famiglia
              La resdora.

              La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

              Commenta


              • #8
                Carissime, cucino per sussistenza e haimè senza tanta fantasia su un solo turno infrasettimanale e due nel weekend.
                Tra l'altro su un menù fisso legato agli orari di rientro!

                Lunedì piscina fino alle 7 quindi si mangia uno spezzatino tipo gulash cucinato la sera prima,
                Martedì è giornata di pasta coi legumi, prevalentemente piselli e lenticchie, ma anche fagioli, a casa mia haimè i ceci piacciono solo a me!
                mercoledì polpette, a volte al sugo a volte in bianco.
                Giovedì altra piscina quindi uovo strapazzato
                venerdì cena seduti per terra davanti alla tv, quindi birbe di pollo al forno finte fritte con patate al forno finte fritte, tutta una finta insomma

                Panzer e Tenia grazie al cielo mangiano di tutto e anche troppo abbondantemente
                Idee per qualche novità veloce? ve ne sarei grata
                Nulla si crea e nulla si distrugge, ma tutto, prima o poi, si mangia!
                (Mio marito)

                Commenta


                • #9
                  Ciao, felice di rileggerti! Se piace il genere, una cosa veloce e sfiziosa noi la facciamo così: cipolla tritata finemente, fatta imbiondire in olio bono, poi messa della macinata di manzo, fatta cuocere regolando di sale e pepe, poi a gusto si può mettere qualche pomodorino, o del peperone in agrodolce, o poca passata di pomodoro e un trito di capperi, insomma te la fai come più ti piace e poi si mette sulle fette di pane e via. Non so se è indicata per le cene sul tappeto perché tende a fuggire dal pane....
                  ciao
                  marchino
                  "Siete il mio tempo migliore" (Eleonora)

                  Commenta

                  Operazioni in corso..
                  X