X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    E già che ci siete datemi anche suggerimenti per usare il pesto di pistacchio, che ho comprato un barattolo di 400 gr e usato solo un cucchiaino
    La mia cucina

    Commenta


    • #17
      Piggi, ci dai sempre degli ottimi spunti!!!

      Commenta


      • #18
        Pubblicato originariamente da Adriana Visualizza il messaggio
        E già che ci siete datemi anche suggerimenti per usare il pesto di pistacchio, che ho comprato un barattolo di 400 gr e usato solo un cucchiaino
        così al volo penso tu possa mettere su pasta,su verdure patate melanzane..... con la ricotta e perchè no forse un dolce a base di cioccolato.

        http://www.petitchef.it/ricette/port...to-fid-1486485
        "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

        Commenta


        • #19
          Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
          Evviva piggi che torna con le sue mega ricette! ed evviva chi le ha replicate!
          Piggi, secondo te, con le noci come verrebbe? Ne ho uno spicinìo (una dose abbondante... ma MOLTO abbondante) e mi piacerebbe utilizzarle.
          Non sono convinto dell'accostamento pecorino e noci , forse farei qualche prova con un buon parmigiano over 24 mesi.
          Michele, vuoi una birra ?
          No, sono astemio.
          Scusa, Astemio, vuoi una birra ?

          Commenta


          • #20
            Pubblicato originariamente da MarisaC Visualizza il messaggio

            così al volo penso tu possa mettere su pasta,su verdure patate melanzane..... con la ricotta e perchè no forse un dolce a base di cioccolato.

            http://www.petitchef.it/ricette/port...to-fid-1486485
            grazie, ci provo
            per i dolci ne ho un'altro di 400 gr con lo zucchero, che Marco si mangia sul pane come la Nutella
            La mia cucina

            Commenta

            Operazioni in corso..
            X