X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [OT] Mercoledì di poesia

    Sono scesa dalla giostra dei dottori, ma sono salita su un'altra, altrettanto veloce. Sono giorni turbinosi, questi, di lavori rimandati, caldo improvviso, fine della scuola, saggi di danza, valigie da fare per una sospiratissima vacanza.
    Rubo le parole di Patrizia Cavalli, con due terzine che dicono quello che provo meglio di me.

    Nel cesto della biancheria sporca
    riconosco l’estate,
    i pantaloni leggeri le magliette.

    Avevo troppa fretta di partire
    per potermi fermare a ripulire
    le tracce della corsa.

    Un grosso abbraccio
    Paola
    La più coraggiosa decisione che prendi ogni giorno è di essere di buon umore (Voltaire).

  • #2
    Mi ci ritrovo! !! Dopo 6 giorni di mare! Buona vacanza erba! !!
    Nessuno può saltare oltre il limite della propria ombra.

    M.Heidegger

    Commenta


    • #3
      Buona meritata vacanza!
      Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

      www.rosariaaifornelli.blogspot.com

      Commenta


      • #4
        buon relax...
        Federica
        "La vita si ascolta, così come si ascolta il mare... Le onde montano, crescono, cambiano le cose. Poi, tutto torna come prima ma non è più la stessa cosa." (Oceano mare - A. Baricco)

        Commenta


        • #5
          buona meritatissima vacanza Paola!
          Patty

          Commenta


          • #6
            Buona vacanza Paola. Un bella poesia fresca e adatta all'occasione.
            Si è sempre i meridionali di qualcuno.

            alberta

            Commenta


            • #7
              Buona vacanza Paola, mai sarà più meritata!
              Manuela

              Commenta


              • #8
                Pubblicato originariamente da margherita Visualizza il messaggio
                Mi ci ritrovo! !! Dopo 6 giorni di mare! Buona vacanza erba! !!
                Grazie! In realtà parto questo venerdì, ma ne ho talmente voglia che con il pensiero sto anticipando il momento il più possibile .
                Paola
                La più coraggiosa decisione che prendi ogni giorno è di essere di buon umore (Voltaire).

                Commenta


                • #9
                  Pubblicato originariamente da Rubino Rosaria Visualizza il messaggio
                  Buona meritata vacanza!
                  Grazie! Non so se sia meritata, ma desiderata di sicuro!
                  Paola
                  La più coraggiosa decisione che prendi ogni giorno è di essere di buon umore (Voltaire).

                  Commenta


                  • #10
                    Pubblicato originariamente da feffe Visualizza il messaggio
                    buon relax...
                    Grazie, farò il possibile... ma penso che non sarà difficile !
                    Paola
                    La più coraggiosa decisione che prendi ogni giorno è di essere di buon umore (Voltaire).

                    Commenta


                    • #11
                      Pubblicato originariamente da vitaminas73 Visualizza il messaggio
                      buona meritatissima vacanza Paola!
                      Grazie! Mi sembra di essere tornata a scuola, quando gli ultimi giorni erano strapieni di noia, ma anche di gioiosa impazienza. Erano anni che non provavo questo "pizzicore"... .
                      Paola
                      La più coraggiosa decisione che prendi ogni giorno è di essere di buon umore (Voltaire).

                      Commenta


                      • #12
                        Pubblicato originariamente da alibaba Visualizza il messaggio
                        Buona vacanza Paola. Un bella poesia fresca e adatta all'occasione.
                        Non so da te, ma qui qualcosa di fresco è proprio quello che ci vuole... con tutto che abito in un posto benedetto dal vento!
                        Paola
                        La più coraggiosa decisione che prendi ogni giorno è di essere di buon umore (Voltaire).

                        Commenta


                        • #13
                          Pubblicato originariamente da manuela Visualizza il messaggio
                          Buona vacanza Paola, mai sarà più meritata!
                          Grazie! Tra l'altro, torno sull'isola d'Elba, dove sono stata dieci anni fa, molto incinta di Caterina... ho dei bellissimi ricordi di quella vacanza. Sarà un po' come riannodare dei fili.
                          Paola
                          La più coraggiosa decisione che prendi ogni giorno è di essere di buon umore (Voltaire).

                          Commenta

                          Operazioni in corso..
                          X