X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il compleanno di mio nipote Brando

    filedata/fetch?id=2913952&d=1498077116&type=thumbfiledata/fetch?id=2913953&d=1498077122&type=thumbfiledata/fetch?id=2913954&d=1498077134&type=thumbfiledata/fetch?id=2913955&d=1498077145&type=thumbfiledata/fetch?id=2913956&d=1498077164&type=thumb Per il suo sesto compleanno mio nipote Brando ha voluto la torta con i dinosauri, la torta è una chiffon cake con camy cream, fragole e cioccolato
    You do not have permission to view this gallery.
    This gallery has 5 photos.

  • #2
    Mio figlio impazzirebbe per una torta cosi!!!!! Immagino l'espressione di Brando quando ha visto questa meraviglia!

    Commenta


    • #3
      che meraviglia. I personaggi li hai fatti tu o li hai comprati?

      Commenta


      • #4
        I personaggi sono in pasta di zucchero e li ho realizzati io

        Commenta


        • #5


          Stupenda !! Non oso immaginare quanto lavoro....

          Commenta


          • #6
            complimenti!! che lavorone... e auguri a Brando!
            Serena

            Commenta


            • #7
              Grazie mille a tutti!!! E' stato un lavoro faticoso ma per mia figlia ed i miei nipoti mi piace sempre dare il massimo

              Commenta


              • #8
                Una torta x Brando da urlo da quant'è bella auguri Brando!!!!!
                ivana

                Commenta


                • #9
                  Pubblicato originariamente da ivana Visualizza il messaggio
                  Una torta x Brando da urlo da quant'è bella auguri Brando!!!!!
                  Grazie mille!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Pubblicato originariamente da Marifla2012 Visualizza il messaggio
                    Mio figlio impazzirebbe per una torta cosi!!!!! Immagino l'espressione di Brando quando ha visto questa meraviglia!
                    Gli è piaciuta talmente tanto che ancora adesso ha sempre montato il vassoio nella sua camera

                    Commenta


                    • #11
                      sei stata bravissima, specialmente nella realizzazione dei personaggi.
                      Graziella

                      Commenta


                      • #12
                        Pubblicato originariamente da graziella Visualizza il messaggio
                        sei stata bravissima, specialmente nella realizzazione dei personaggi.
                        Grazie sei molto gentile

                        Commenta

                        Operazioni in corso..
                        X