X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Pubblicato originariamente da luisa67 Visualizza il messaggio
    All'inizio imparare a cucinare bene è stata una rivalsa verso mio padre, uomo vecchia maniera, perchè da adolescente non sapevo cucinare e lui mi tormentava dicendomi che non avrei mai trovato marito e che una donna che non sa cucinare non vale nulla .....
    A vederti adesso si sarebbe ricreduto.
    Mi piace molto tutto anche perchè sono tutti piatti ricercati e per niente banali. I piatti neri sono quelli in ardesia?
    La mia cucina

    Commenta


    • #47
      Credo che tu abbia fatto uno dei buffet più interessanti che ho visto negli ultimi tempi!!
      Ma quello che pi mi ha colpito è stata la tua disponibilità ad inserire immediatamente le ricette, a rispondere a tutti, senza tirartela minimamente.
      BRAVA!!
      Benvenuta in coquinaria

      Commenta


      • #48
        Pubblicato originariamente da Adriana Visualizza il messaggio
        A vederti adesso si sarebbe ricreduto.
        Mi piace molto tutto anche perchè sono tutti piatti ricercati e per niente banali. I piatti neri sono quelli in ardesia?
        Grazie, i piatti sono in ardesia, li adoro

        Commenta


        • #49
          Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
          Credo che tu abbia fatto uno dei buffet più interessanti che ho visto negli ultimi tempi!!
          Ma quello che pi mi ha colpito è stata la tua disponibilità ad inserire immediatamente le ricette, a rispondere a tutti, senza tirartela minimamente.
          BRAVA!!
          Benvenuta in coquinaria
          Sono veramente lusingata dalle tue bellissime parole, io sono dell'idea che se fai parte di un gruppo od un forum di cucina ci deve essere collaborazione, altrimenti è solo una vetrina che non serve a nulla

          Commenta


          • #50
            Luisa

            Commenta

            Operazioni in corso..
            X