Print Friendly and PDF
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Torta dinosauri per Daniele

Anche il piccola Daniele, figlio di una cara amica, ha voluto i dinosauri per la sua torta di compleanno, e l'ho accontentato. La base è una chiffon cake, farcitura crema allo yogurt e gocce di cioccolato, mousse al limone e fragole

Clicca sull'immagine per ingrandirla.*  Nome:   * Visite: 1* Dimensione: 141.7 KB* ID: 2915008Clicca sull'immagine per ingrandirla.*  Nome:   * Visite: 1* Dimensione: 84.7 KB* ID: 2915009Clicca sull'immagine per ingrandirla.*  Nome:   * Visite: 1* Dimensione: 92.4 KB* ID: 2915010Clicca sull'immagine per ingrandirla.*  Nome:   * Visite: 1* Dimensione: 136.2 KB* ID: 2915011Clicca sull'immagine per ingrandirla.*  Nome:   * Visite: 1* Dimensione: 121.3 KB* ID: 2915012

Simpaticissima, anch'io adoro i dinosauri! Hai una grande manualità, io sono assolutamente incapace di modellare.
    "Non si preoccupi madame, ci sarà cibo a sufficienza." da Il pranzo di Babette.

Commenta

Pubblicato originariamente da nespola Visualizza il messaggio
      Simpaticissima, anch'io adoro i dinosauri! Hai una grande manualità, io sono assolutamente incapace di modellare.
      Grazie sei molto gentile

Commenta

no, aspetta, l'hai fatta tutti tu? intendo anche i dinosauri? STUPENDA!!!

Commenta

Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
          no, aspetta, l'hai fatta tutti tu? intendo anche i dinosauri? STUPENDA!!!
          Si sono appassionata anche di cake design

Commenta

Operazioni in corso..
          X