X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Farina di mandorle

    Ultimamente i dolci che preferiscono sono la torta caprese e le crostate con la crema frangipane, in varie versioni. Vorrei quindi fare un acquisto consistente di farina di mandorle, visto che al super trovo solo misere bustine da 100 gr., cercando magari anche di migliorare la qualità.
    Avete un produttore o una marca da consigliare, per un acquisto on line?
    grazie
    Isabella

  • #2
    Prova Tibiona.
    io ti consiglio di comprare le mandorle e poi tritarle con un mixer o con il Bimby, al momento dell'utilizzo
    Grazy
    ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
    Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

    Commenta


    • #3
      Pubblicato originariamente da Graziana Visualizza il messaggio
      io ti consiglio di comprare le mandorle e poi tritarle con un mixer o con il Bimby, al momento dell'utilizzo
      Per non far fuoriuscire l'olio,metti mandorle e boccale a raffreddare?Frulli ad intermittenza?

      Commenta


      • #4
        Pubblicato originariamente da tiziana501 Visualizza il messaggio
        Per non far fuoriuscire l'olio,metti mandorle e boccale a raffreddare?Frulli ad intermittenza?
        Frullo con lo zucchero
        Grazy
        ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
        Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

        Commenta


        • #5
          Compra le mandorle e sfarinale da sola.
          Anche perché per la caprese andrebbero con tutta la pelle (buccia), a granella non finissima e meglio se pretostate.
          Francesco

          Commenta

          Operazioni in corso..
          X