X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio in moderazione

    L'Ing Rossanina
    Avevo inserito un nuovo messaggio nel post la lampuga e stavo facendo delle piccole modifiche nel testo, alla terza mi ha messo il messaggio in moderazione . È già la seconda volta che mi capita, era successo anche qui, ma ho risolto ripostando il messaggio. C'è modo di risolvere? mi riferisco anche al futuro , io modifico spesso i messaggi per apportare delle piccole correzioni, mi succederà ancora.
    Carmen

  • #2
    io non ho idea del perché l'abbia messo in moderazione. di solito lo può fare con dei link esterni.. ma lo fa a caso, senza che si sia capito quali link gradisce e quali no
    vediamo se l'ing scopre qualche cosa di più.

    Commenta


    • #3
      Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
      io non ho idea del perché l'abbia messo in moderazione. di solito lo può fare con dei link esterni.. ma lo fa a caso, senza che si sia capito quali link gradisce e quali no
      vediamo se l'ing scopre qualche cosa di più.
      Grazie Rossanina, comunque non c'erano link, di alcun tipo, avevo solo apportato delle modifiche in più riprese, al terzo salvataggio si è risentito
      Carmen

      Commenta


      • #4
        ahahaha un forum suscettibile

        Commenta


        • #5
          Pubblicato originariamente da c@rmen Visualizza il messaggio
          L'Ing Rossanina
          Avevo inserito un nuovo messaggio nel post la lampuga e stavo facendo delle piccole modifiche nel testo, alla terza mi ha messo il messaggio in moderazione . È già la seconda volta che mi capita, era successo anche qui, ma ho risolto ripostando il messaggio. C'è modo di risolvere? mi riferisco anche al futuro , io modifico spesso i messaggi per apportare delle piccole correzioni, mi succederà ancora.
          È successo anche a me, due volte, con due poesie.
          In entrambi i casi erano post iniziati da me, e poi modificati poco dopo (anch'io, come Carmen, faccio spesso piccole correzioni, a volte solo di "impaginazione", senza alterare il testo). In entrambi i casi non c'erano link.
          Mistero.
          Comunque mi conforta sapere che il forum si irrita anche per messaggi con tema culinario, pensavo che ce l'avesse con me perché posto solo OT .
          Paola
          La più coraggiosa decisione che prendi ogni giorno è di essere di buon umore (Voltaire).

          Commenta

          Operazioni in corso..
          X