X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il primo compleanno di Elisa

    Elisa è la nipote di un collega di mio marito, ieri ha compiuto il suo primo anno, e lo ha festeggiato con un elefantino tutto rosa e tanti fiori. Basice chiffon cake, crema diplomatica e gocce di cioccolato


    filedata/fetch?id=2917450&d=1508517497&type=thumbfiledata/fetch?id=2917451&d=1508517503&type=thumbfiledata/fetch?id=2917452&d=1508517505&type=thumbfiledata/fetch?id=2917453&d=1508517514&type=thumbfiledata/fetch?id=2917454&d=1508517531&type=thumb
    You do not have permission to view this gallery.
    This gallery has 5 photos.

  • #2
    Ma che allegria questa torta!!

    Ma sai che mi è caduto l'occhio sulla cittadina dove abiti.... ci sono "appena" stata in pernottamento a fine settembre!
    Graziella

    Commenta


    • #3
      tra poco sarà il compleanno della mia nipotina... 1 anno... sto pensando alla torta ma non sarei mai capace di farne una così... bellissima...
      Federica
      "La vita si ascolta, così come si ascolta il mare... Le onde montano, crescono, cambiano le cose. Poi, tutto torna come prima ma non è più la stessa cosa." (Oceano mare - A. Baricco)

      Commenta


      • #4
        Davvero molto bella, bravissima. Come l'hai farcita?
        Non fare agli altri quello che vorresti fosse fatto a te, i loro gusti potrebbero essere diversi.
        George Bernard Shaw

        Commenta


        • #5
          Pubblicato originariamente da Grigra Visualizza il messaggio
          Ma che allegria questa torta!!

          Ma sai che mi è caduto l'occhio sulla cittadina dove abiti.... ci sono "appena" stata in pernottamento a fine settembre!
          Grazie!! Ma davvero? Eri in vacanza da queste parti o per lavoro?

          Commenta

          Operazioni in corso..
          X