X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Come al solito.....

    ....vi penso, ogni tanto sbircio, ma sono pigra, non faccio nulla e ciononostante corro dalla mattina alla sera.
    cucina zero, sempre le stesse cose, tanto qui non si mangia più di tanto, né tantomeno ci si ritrova a tavola, se non molto raramente.
    che vi devo da dire?
    bacioni cmq, a ricordo dei bei tempi che torneranno
    Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

  • #2
    Ciao lasuafra! dicci almeno cosa mangi in mensa!
    I never lose. I either win or learn. (Nelson Mandela)

    Commenta


    • #3
      Ciao Fra !

      Commenta


      • #4
        Pubblicato originariamente da tere Visualizza il messaggio
        Ciao lasuafra! dicci almeno cosa mangi in mensa!
        in mensa nulla, non ce l'ho (pranzo con un pacchetto di cracker, quando mi va, sennò aspetto di andare a casa e mangio un frutto e qualche noce).
        per il resto, soliti passati di verdure, solito pesce al forno senza nulla, a volte zuppe di legumi e cereali (quelle che si trovano al naturasi pronte da cuocere), carne quasi più, formaggi pochi, dolci nulla, tranne le torte di mele fatte con quel che c'è per la colazione di chicca.
        Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

        Commenta


        • #5
          Pubblicato originariamente da barbara Visualizza il messaggio
          Ciao Fra !
          ciao, Barbara delle meraviglie
          Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

          Commenta


          • #6
            Ti vogliamo bene lo stesso!
            Grazy
            ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
            Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

            Commenta


            • #7
              Ciao bella Fra, quando ritorni da queste parti?
              Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

              www.rosariaaifornelli.blogspot.com

              Commenta


              • #8
                Salve ragazze, che piacere rivedervi. Cara Fra, come assomiglia alla mia cucina odierna, un piatto solo sul tavolo e voglia poca di accedere il gas. Apri il figo e mangi quelle che c'e. se poi arriva la voglia di spentolare, hai cibo per tutto il mese nel congelatore e quanta fatica a ripulire tutto. Spesso mi chiedo.... ma come facevo quando eravamo in quattro

                Laura
                http://www.liveinaustralia.it

                Commenta


                • #9
                  Ciao!
                  Carmen

                  Commenta


                  • #10
                    Ciao Fra!!
                    Federica
                    "La vita si ascolta, così come si ascolta il mare... Le onde montano, crescono, cambiano le cose. Poi, tutto torna come prima ma non è più la stessa cosa." (Oceano mare - A. Baricco)

                    Commenta


                    • #11
                      hello
                      Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

                      Commenta


                      • #12
                        lo so che molte non cuciniamo più ma questo non era un forum dove ci si ritrovava anche per far quattro chiacchere?

                        Commenta


                        • #13
                          Ciao Fra!
                          Maria Grazia

                          Commenta


                          • #14
                            Ciao Fra...anche io sempre di corsa,cucina di sopravvivenza a parte qualche exploit

                            Commenta

                            Operazioni in corso..
                            X