X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Truffy
    ha risposto
    Pubblicato originariamente da rosann@ Visualizza il messaggio
    Ho seguito la ricetta postata tempo fa da po-pio. Eccellente
    Ciao Rosanna posteresti per cortesia la ricetta della torta paradisiaca? ho provato nel data base ma non l'ho trovata!
    grazie

    Lascia un commento:


  • Rossanina
    ha risposto
    Pubblicato originariamente da rosann@ Visualizza il messaggio
    si si, la crema è questa, ottima anche se la prox volta diminuirò la gelatina.
    Ottima anche la base. Ross, quindi soolo panna e latte condensato ? mamma mia ................da fare assolutamente, con una salsa alle fragole.............................
    sì, esatto.
    Siccome a me pare ottima come idea usarla per farcire, tu quanta gelatina metteresti?

    Lascia un commento:


  • Michela1977
    ha risposto
    Rosanna, metteresti anche la ricetta della paradiso? Grazie

    Lascia un commento:


  • rosann@
    ha risposto
    si si, la crema è questa, ottima anche se la prox volta diminuirò la gelatina.
    Ottima anche la base. Ross, quindi soolo panna e latte condensato ? mamma mia ................da fare assolutamente, con una salsa alle fragole.............................

    Lascia un commento:


  • rosann@
    ha risposto
    si si, la crema è questa, ottima anche se la prox volta diminuirò la gelatina.
    Ottima anche la base. Ross, quindi soolo panna e latte condensato ? mamma mia ................da fare assolutamente, con una salsa alle fragole.............................

    Lascia un commento:


  • Rossanina
    ha risposto
    io una crema tipo questa (senza latte e quindi senza gelatina) la uso da anni gelata. La metto in freezer e la servo a fette. Spettacolo l'idea di usarla per farcire una torta!!! <3
    Ultima modifica di Rossanina; 04/11/2017, 20:31.

    Lascia un commento:


  • feffe
    ha risposto
    CHE MERAVIGLIA!!!!

    la crema dovrebbe essere questa vero?

    "Vi devo assolutamente consigliare questa crema..è un soffio di bontà !! La postò qualche mese fa Kabocha, insieme ad altre, e la tenni da parte per provarla,ma non ce ne fu occasione..stamani compero una rivista di dolci e la ritrovo pari pari,ho una torta devil (quella di Rà ) da farcire e mi butto..Ah,l'avessi provata prima!!

    Ingredienti:
    250 gr di panna da montare
    250 gr di latte condensato
    200 gr di latte
    8 gr di gelatina in fogli
    vanillina (ho usato mezza fiala di vaniglia liquida)
    Ammollare in acqua fredda la colla di pesce,mescolare il latte condensato con 150 gr di latte fresco e unire la vaniglia. Sciogliere la colla di pesce in 50 gr di latte ed unire al composto di latte condensato. Far raffreddare.Montare la panna ed amalgamare il tutto delicatamente.
    Non so se si capisce dalla foto, ha una consistenza spumosa ma ferma,ed un sapore delicato ma non neutro,anzi, è molto profumata. Un bacio a tutti Po-Pio"

    Come hai fatto la torta?

    Lascia un commento:


  • Rubino Rosaria
    ha risposto
    Bella!!! Brava Rosanna!

    Lascia un commento:


  • rosann@
    ha iniziato la discussione Torta paradiso paradisiaca

    Torta paradiso paradisiaca

    Ho seguito la ricetta postata tempo fa da po-pio. Eccellente
    You do not have permission to view this gallery.
    This gallery has 1 photos.
Operazioni in corso..
X