X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Spaghetti rigati al sugo di polpo

    Oggi a pranzo ho voluto provare gli spaghetti rigati al sugo di polpo.
    Ho rosolato aglio e prezzemolo e peperoncino tritati con olio, ho aggiunto il polpo che precedentemente ho lessato, una parte tritato ed una parte fatto a rondelline, ho sfumato con pochissimo vino ed ho aggiunto la polpa di pomodoro e qualche foglia di basilico. Quando la pasta è arrivata a cottura, l'ho scolata e saltata in padella, ho finito con un pò di prezzemolo tritato ed una grattatina di buccia di limone, pochissima mi raccomando per non prevalere troppo sul polpo, ma lo valorizza e dà un tocco di freschezza che per me ci sta benissimo


    filedata/fetch?id=2918491&d=1511794362&type=thumb
    You do not have permission to view this gallery.
    This gallery has 1 photos.

  • #2
    Bellissima ricetta. Io amo il polipo svisceratamente ma non vado oltre all'insalata con patate. Questa mi sembra alla mia portata
    Chiara e Anna (4 anni e 2 e mezzo): "Il mio fiorellino ha sete, anche il tuo?" "Il mio ha fame"

    Commenta


    • #3
      Anche a me piace e ho poca fantasia, ma questa idea mi piace, non ho neanche mai visto prima questi spaghetti rigati
      La mia cucina

      Commenta


      • #4
        Pubblicato originariamente da Adriana Visualizza il messaggio
        Anche a me piace e ho poca fantasia, ma questa idea mi piace, non ho neanche mai visto prima questi spaghetti rigati
        sono della Barilla, sono quadrati tipo gli spaghetti alla chitarra per intendersi

        Commenta


        • #5
          Pubblicato originariamente da aure Visualizza il messaggio
          Bellissima ricetta. Io amo il polipo svisceratamente ma non vado oltre all'insalata con patate. Questa mi sembra alla mia portata
          Se la provi fammi sapere

          Commenta


          • #6
            Da provare.grazie
            .... amica del sole...

            Commenta


            • #7
              Pubblicato originariamente da Patrizia.P Visualizza il messaggio
              Da provare.grazie
              Grazie a te ...

              Commenta

              Operazioni in corso..
              X