X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Formine biscotti Lidl

    Qualcuno recentemente è andato al Lidl e sa dirmi se siano disponibili (e a che prezzo) delle formine per biscotti di discreta qualità ?

    Mi servirebbero per confezionare i classici befanini della tradizione toscana... e sino ad ora le formine che ho trovato o non mi convincono o costano un pò troppo.
    L'unica cosa su cui puoi fare affidamento sono i tuoi dubbi.

  • #2
    Vado spesso alla Lidl, ma non ho visto formine per biscotti.
    vorrei capire esattamente cosa cerchi in una formina per biscotti. Cosa non ti convince in quelle che hai visto. Per troppo costosi cosa intendi?
    Grazy
    ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
    Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

    Commenta


    • #3
      Io alla Lidl vado molto di rado (si trova a 35minuti di macchina) ma seguo le offerte nel volantino on Line e mi pare di non aver visto nulla ultimamente. Quando poi ci sono son tematici. I befanini che forma hanno?
      E provare in un negozio tipo ‘mercatone’ o dai cinesi?

      Commenta


      • #4
        Immagino avrai risolto...
        Grazy
        ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
        Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

        Commenta


        • #5
          Come sono i befanini?
          I never lose. I either win or learn. (Nelson Mandela)

          Commenta


          • #6
            Pubblicato originariamente da tere Visualizza il messaggio
            Come sono i befanini?
            Niente, sparito...
            Grazy
            ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
            Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

            Commenta

            Operazioni in corso..
            X