X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao a tutti! sono una nuova iscritta.

    Ciao mi presento, sono Brasulona mi sono avvicinata da pochi anni alla cucina scoprendone le bellezze, avrò sicuramente bisogno di voi e spero di poter ricambiare il favore.
    Amo gli animali, ma purtroppo non sono ancora riuscita ad eliminarli del tutto dalla mia dieta, chiedo venia per le mie contraddizioni ma la panza ancora mi governa.
    Amo il cibo e ci penso continuamente, ebbene si.
    Spero di aver capito bene come funziona il forum, perdonatemi se farò qualche errore.

  • #2
    ciao e benvenuta!!!
    Serena

    Commenta


    • #3
      Benvenuta!
      Anch'io amo gli animali! Ma non deve essere visto come una contraddizione.
      Al contrario io riconosco agli animali, il ruolo nobile che hanno avuto nell'evoluzione dell'uomo grazie al fatto di averli nutriti e permesso loro, grazie alle proteine e vitamine contenute nella carne stessa (insostituibili!) di potersi riprodurre e incrementare la loro intelligenza.
      Come in tanti alimenti l'importante è non abusarne.
      Grazy
      ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
      Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

      Commenta


      • #4
        Benvenuta!
        Carmen

        Commenta


        • #5
          Benvenuta!!!

          Commenta


          • #6
            Ciao, benarrivata!

            Commenta


            • #7
              Benvenuta tra noi!!!
              Federica
              "La vita si ascolta, così come si ascolta il mare... Le onde montano, crescono, cambiano le cose. Poi, tutto torna come prima ma non è più la stessa cosa." (Oceano mare - A. Baricco)

              Commenta


              • #8
                Ciao, benvenuta !

                Commenta

                Operazioni in corso..
                X