X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sono ancora qui non sono andata via!

    Sono stata un po lontana dal forum nell'ultimo periodo, vari impegni e tante cose da fare, a volte sono venuta a leggere la sera tardissimo ed ero così stanca da non avere nemmeno la forza di scrivere qualcosa! Ma da adesso prometto di essere più presente!
    Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

    www.rosariaaifornelli.blogspot.com

  • #2
    Ben ritrovata Rosaria
    Federica
    "La vita si ascolta, così come si ascolta il mare... Le onde montano, crescono, cambiano le cose. Poi, tutto torna come prima ma non è più la stessa cosa." (Oceano mare - A. Baricco)

    Commenta


    • #3


      Ciao, buon anno! Visto che ti sei affacciata approfitto subito
      Ho rivisto questa tua pizza nel topic dedicato allo strutto e vorrei una conferma: davvero metti così poca acqua nell'impasto?
      "Non si preoccupi madame, ci sarà cibo a sufficienza." da Il pranzo di Babette.

      Commenta


      • #4
        Grande Rosaria!!!

        Commenta


        • #5
          Ciaooo!
          Carmen

          Commenta


          • #6
            Ciaooo!
            Graziella

            Commenta


            • #7
              ciao Rosaria, mi sa che tutti siamo impegnati chi più chi meno, anche io sono poco presente, mi sono presa tanti impegni e li devo portare a termine, in più ci sono sempre gli imprevisti ai quali non puoi dire di no.
              http://afabica.blogspot.com/

              http://www.legambientesardegna.com/public/img/logo_no_al_nucleare.jpg

              Commenta


              • #8
                E noi siamo contenti di risentirti e riverderti!
                Grazy
                ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
                Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

                Commenta


                • #9
                  Pubblicato originariamente da nespola Visualizza il messaggio
                  http://www.coquinaria.it/forum/forum...ovembre/page24

                  Ciao, buon anno! Visto che ti sei affacciata approfitto subito
                  Ho rivisto questa tua pizza nel topic dedicato allo strutto e vorrei una conferma: davvero metti così poca acqua nell'impasto?
                  ciao buon anno anche a te! hai fatto bene a segnalarmi questa cosa dell'acqua della pizza, infatti sono circa 750 ml. di acqua, sono andata a correggere, circa 1/2 l. per Kg. .
                  Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

                  www.rosariaaifornelli.blogspot.com

                  Commenta


                  • #10
                    Grazie Rosaria! Ho dello strutto e in questi giorni la proverò senz'altro.
                    "Non si preoccupi madame, ci sarà cibo a sufficienza." da Il pranzo di Babette.

                    Commenta


                    • #11
                      Ciao Rosaria!
                      Maria Grazia

                      Commenta

                      Operazioni in corso..
                      X