X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Capodanno 2018

    Come da tradizione abbiamo mangiato il cotechino con le lenticchie..parte in umido e parte ripassate in padella con un pochino di olio , rosmarino e una foglia di alloro...
    la foto ho solo quella dell'antipasto e della tavola decorata... tutta blu!
    L'antipasto sono olive, mozzarelline e peperoncini ripieni su una ghirlanda di rosmarino...copiata da un'immagine vista in rete
    You do not have permission to view this gallery.
    This gallery has 4 photos.
    Maria Grazia

  • #2
    You do not have permission to view this gallery.
    This gallery has 2 photos.
    Maria Grazia

    Commenta


    • #3
      Che bella tavola complimenti, bella l'idea della ghirlanda ... da tenere in mente

      Commenta


      • #4
        Che bella la ghirlanda!
        Carmen

        Commenta


        • #5
          Uhhh che bella tavola, e la ghirlanda poi!!
          http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

          Commenta


          • #6
            La tavola è bellissima e la ghirlanda antipasto è stupenda! Ciao Grazia buon anno a te e Paolo
            Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

            www.rosariaaifornelli.blogspot.com

            Commenta


            • #7
              che bella tavola e la ghirlanda è da replicare alla prima occasione... buon anno
              Federica
              "La vita si ascolta, così come si ascolta il mare... Le onde montano, crescono, cambiano le cose. Poi, tutto torna come prima ma non è più la stessa cosa." (Oceano mare - A. Baricco)

              Commenta


              • #8
                complimenti Grazia, proprio una bella tavola e la ghirlanda è molto carina sicuramente ruberò l'idea in prossime occasioni ​​​​​​​
                Serena

                Commenta


                • #9
                  Molto bello, complimenti davvero !!

                  Commenta


                  • #10
                    Grazie a tutte...anziche' cucinare ho preferito decorare....
                    Maria Grazia

                    Commenta


                    • #11
                      Maria Grazia complimentoni!
                      Tu hai sempre avuto la grazia e la capacità di presentare le cose in modo incredibilmente bello ed elegante. La ghirlanda è uno spettacolo, ma le candele mi hanno commosso perché mi hanno ricordato un momento unico.

                      Commenta


                      • #12
                        Le tue tavole sono sempre raffinatissime, hai le mani d'oro, ma questa ghirlanda è davvero una genialata.
                        "Non si preoccupi madame, ci sarà cibo a sufficienza." da Il pranzo di Babette.

                        Commenta


                        • #13
                          E brava la mia amichetta!
                          Grazy
                          ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
                          Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

                          Commenta


                          • #14
                            Complimenti Maria Grazia e a tutte un BUON ANNO!!
                            Ombretta

                            Commenta


                            • #15
                              Pubblicato originariamente da noccioletta74 Visualizza il messaggio
                              Complimenti Maria Grazia e a tutte un BUON ANNO!!
                              Ciao Ombretta, buon anno anche a tutti voi... come stai?
                              Federica
                              "La vita si ascolta, così come si ascolta il mare... Le onde montano, crescono, cambiano le cose. Poi, tutto torna come prima ma non è più la stessa cosa." (Oceano mare - A. Baricco)

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X