X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Pubblicato originariamente da c@rmen Visualizza il messaggio

    Sì, ma era la prima volta che la preparavo e non ho fatto abbrustolire abbastanza le ossa. È da migliorare anche la salsa, ma ci riproverò.
    Brava! Almeno tu ci hai provato, io mai. Anche perchè il risultato vischioso/appiccicoso che ha non mi piace.
    "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

    Commenta


    • #17
      Pubblicato originariamente da MarisaC Visualizza il messaggio

      Brava! Almeno tu ci hai provato, io mai. Anche perchè il risultato vischioso/appiccicoso che ha non mi piace.
      L'ho sgrassato
      Carmen

      Commenta


      • #18
        Brava Carmen! Quei carciofi sono bellissimi! Non ho mai disossato il coniglio ma una sola volta ho disossato un pollo, seguendo le istruzioni non è stato difficile!
        Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

        www.rosariaaifornelli.blogspot.com

        Commenta


        • #19
          Pubblicato originariamente da Rubino Rosaria Visualizza il messaggio
          Brava Carmen! Quei carciofi sono bellissimi! Non ho mai disossato il coniglio ma una sola volta ho disossato un pollo, seguendo le istruzioni non è stato difficile!
          Chissà se dopo questo tempaccio ne trovo ancora di belli come quelli
          Carmen

          Commenta

          Operazioni in corso..
          X